Spedizione da Italia con Royal Mail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Spedizione da Italia con Royal Mail

Cambio titolo
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09

Spedizione da Italia con Royal Mail

Buongiorno a tutti!
    Ho spedito una raccomandata internazionale con Poste Italiane ma sto avendo qualche problema
    Ho letto su qualche sito che spedire con Royal Mail è meglio sia per fattori economici sia di tempo.
    La mia domanda è: ma si può spedire dall'Italia con la Royal Mail? Se si, come? Dovrei spedire dei documenti e avrei bisogno che arrivino il prima possibile

Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    La royal mail è solo britannica, per cui non puoi spedirla dall'italia

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Le poste nazionali consegnano fino a dove è loro competenza, poi prendono in consegna le poste estere.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho spedito una raccomandata internazionale con Poste Italiane ma sto avendo qualche problema
    Ho letto su qualche sito che spedire con Royal Mail è meglio sia per fattori economici sia di tempo.
    La mia domanda è: ma si può spedire dall'Italia con la Royal Mail? Se si, come? Dovrei spedire dei documenti e avrei bisogno che arrivino il prima possibile
    Problema di che tipo? La raccomandata è già arrivata al confine? se sì, il problema è di Royal Mail, non di Poste Italiane
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Buongiorno a tutti!
    La raccomandata int ha lasciato l'Italia? Se si allora info sulla spedizione non ne avrai più visto che la tracciabilita termina una volta che la raccomandata è fuori dall'Italia. Prova a mettere il tracking number nel sito delle poste nazionali del paese di destinazione (presumo UK). Royal Mail può essere usato solo in UK trattandosi del servizio postale inglese.

Registrato il
    03-09
    No ragazzi, io in pratica ho mandato una raccomandata in Romania.
    Siccome ho letto che le raccomandate di Poste Italiane non sono il massimo dell'efficienza, volevo provarle a spedire con un altro servizio di posta (la Royal Mail)

Registrato il
    10-06
    No ragazzi, io in pratica ho mandato una raccomandata in Romania.
    Siccome ho letto che le raccomandate di Poste Italiane non sono il massimo dell'efficienza, volevo provarle a spedire con un altro servizio di posta (la Royal Mail)
    eh, non puoi puoi andare un weekend in UK e spedire da lì

comunque hai letto male, a me è sempre arrivato tutto. E, ancora, al 99% se dovesse succedere qualcosa la colpa non sarebbe di Poste Italiane, visto che loro effettuano al servizio solo fino al confine (aeroporto direi).

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Bannato
    Registrato il
    04-14
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    eh, non puoi puoi andare un weekend in UK e spedire da lì

.
    e non risolverebbe nulla comunque... Royal Mail si occupa della spedizione fino ai confini, poi sarebbe in mano alle poste rumene.

Registrato il
    10-06
    Citazione Burquier Visualizza Messaggio
    e non risolverebbe nulla comunque... Royal Mail si occupa della spedizione fino ai confini, poi sarebbe in mano alle poste rumene.
    Sì lo so sembra così difficile da far capire

Registrato il
    03-09
    Fortunatamente è arrivata, ringrazio tutti per l'aiuto e scusate l'ignorantitudine!