Campeggio in tenda, bisogna prenotare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Campeggio in tenda, bisogna prenotare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12

Campeggio in tenda, bisogna prenotare?

Vorrei andare via con i miei amici il weekend di ferragosto, purtroppo per vari motivi abbiamo deciso di organizzare solo all'ultimo e visto il periodo se non dovessimo trovare posti disponibili in vari hotel/ostelli abbastanza economici l'unica chance mi sembra il campeggio.
    C'è il rischio di non trovare posto (saremmo 2 tende in caso) e di conseguenza dobbiamo chiamare per prenotare? Più che altro perchè facendo solo 3 notti c'è il rischio di perdere tutta la prima giornata solo a cercare un campeggio in zona che abbia posto.
    Ultima modifica di Cunlico; 31-07-2014 alle 19:22:00

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Di solito non si prenota mai nei campeggi, quantomeno le piazzole semplici
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Generalmente non si prenota, però in quei giorni ci dovrebbe essere il picco di affluenza. Fossi in te io comunque chiamerei per chiedere!
    ...

Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Dipende da dove andate e dalle dimensioni del campeggio. In quelli più grossi spesso non prendono neanche le prenotazioni per le tende, in quelli piccoli invece c'è il rischio di non trovare posto.
    Il mio consiglio è farsi una lista di campeggi nella zona di vostro interesse prima di partire, su internet si trovano quasi sempre anche le tariffe, e magari provare a prenotare telefonicamente.
    Avevo la DSL simmetrica