Stadio Olimpico: posti migliori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stadio Olimpico: posti migliori

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Stadio Olimpico: posti migliori

Vorrei andare allo stadio a vedermi una partita di seria A, questo inverno, tipo Roma Inter o Roma Milan, considerate però che non sono un tifoso sfegatato o altro, solo per vedere l'evento sportivo Quali sono i posti più tranquilli? Ho trovato la tribuna tevere a circa 100 euro, com'è?
    Viagogo è affidabile?

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Vorrei andare allo stadio a vedermi una partita di seria A, questo inverno, tipo Roma Inter o Roma Milan, considerate però che non sono un tifoso sfegatato o altro, solo per vedere l'evento sportivo Quali sono i posti più tranquilli? Ho trovato la tribuna tevere a circa 100 euro, com'è?
    Viagogo è affidabile?
    viagogo è affidabile ma non lo usare i prezzi sono triplicati perché non compri direttamente dalla società ma da intermediari. La Roma di solito mette in vendita tutte le partite in casa ad inizio stagione (diversamente dalle altre società). Se è ancora così, a settembre vai su listicket (se utilizzeranno ancora quel canale) e cerca la partita.
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    06-07
    I prezzi mi sembrano gli stessi che ho trovato su seatwave, la tribuna Monte Mario viene sui 130 euro...

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Per vedere la partita, tribuna a metà o superiore.
    Io sono stato quasi in curva per un concerto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    10-06
    I prezzi mi sembrano gli stessi che ho trovato su seatwave, la tribuna Monte Mario viene sui 130 euro...
    beh ma quelli sono posti vips

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    06-07
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    beh ma quelli sono posti vips
    Lo so, ma voglio stare in un posto più riservato e non in mezzo alla curva

Registrato il
    10-06
    Lo so, ma voglio stare in un posto più riservato e non in mezzo alla curva
    Sì ma non è che esiste solo la curva o la Monte Mario, c'è anche la Tevere o i Distinti