Schettino invitato alla Sapienza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Schettino invitato alla Sapienza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14

Schettino invitato alla Sapienza

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...0/?ref=HRER1-1

io boh. mi ritrovo in una situazione tale che non so più come esternare la vergogna dell'essere italiano e vivere in questo paese.

"sono stato invitato come esperto e ho illustrato agli studenti la gestione del controllo del panico".

vorrei semplicemente piangere.

Utente
    Registrato il
    05-13
    È uno scherzo vero? Vero?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

thresher3253
    Ospite
    L'avranno usato come esempio modello di come NON gestire una situazione di panico...

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08

Ah ma non è Lercio [cit.]

Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    È uno scherzo vero? Vero?
    e invece è tutto vero

alla fine mi chiedo perché stia ancora qua a fare il disperato disoccupato quando posso andare a fare una rapina o ad uccidere qualcuno. in fondo siamo in italia, il massimo che mi può succedere è finire in televisione e diventare famoso. e ovviamente non fare manco un giorno di galera.

Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    ma non ci credo
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05

Stron9er

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    e invece è tutto vero

alla fine mi chiedo perché stia ancora qua a fare il disperato disoccupato quando posso andare a fare una rapina o ad uccidere qualcuno. in fondo siamo in italia, il massimo che mi può succedere è finire in televisione e diventare famoso. e ovviamente non fare manco un giorno di galera.
    Ahimè, la mentalità italiana è da cambiare. Finché si seguono programmi alla Barbara d'Urso che danno risalto a tali figure sarà sempre così. Che schifo.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    e invece è tutto vero

Andiamo insieme così diventiamo famosi e ci prendono a fare un film poi

Utente
    Registrato il
    05-13
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Ahimè, la mentalità italiana è da cambiare. Finché si seguono programmi alla Barbara d'Urso che danno risalto a tali figure sarà sempre così. Che schifo.
    Qui però non stiamo parlando di canale 5 o studio aperto. Schettino è stato invitato a parlare a degli studenti da un docente di una Facoltà universitaria. Ancora più grave ed incomprensibile.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    Qui però non stiamo parlando di canale 5 o studio aperto. Schettino è stato invitato a parlare a degli studenti da un docente di una Facoltà universitaria. Ancora più grave ed incomprensibile.
    Certo, ciò che intendevo è che proprio una conseguenza a mio giudizio della mentalità nostrana. Una figura del genere, reduce da un'infinita di interviste, libro, ecc. è diventata famosa grazie allo spazio dedicatogli dai mass media. In altri paesi tutto ciò non avviene, figurarsi poi chiamarli in qualche ateneo per una lezione!
    Insomma, se già alla base il tutto funzionasse come in un qualsiasi paese civile non si arriverebbe dove siamo tristemente giunti.

Bannato
    Registrato il
    04-14
    pure essendo una bufala quel tizio non dovrebbe neanche stare entro 100 metri di distanza da nessuna università, ma poi perchè non è ai domiciliardi che ha ammazzato 4-5 persone o quante erano....

Kronos The Mad
    Ospite
    Ahaha grazie ItaGlìa, ogni volta una grande emozione sapere di queste cose rotfl

Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Utente
    Registrato il
    05-13
    Lectio magistralis o meno non vedo l'opportunità di invitare un personaggio del genere che dovrebbe essere a Rebibbia e non in giro per interviste ed interventi fuori luogo.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo