Schettino invitato alla Sapienza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Schettino invitato alla Sapienza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14

Schettino invitato alla Sapienza

http://roma.repubblica.it/cronaca/20...0/?ref=HRER1-1

io boh. mi ritrovo in una situazione tale che non so più come esternare la vergogna dell'essere italiano e vivere in questo paese.

"sono stato invitato come esperto e ho illustrato agli studenti la gestione del controllo del panico".

vorrei semplicemente piangere.

Utente
    Registrato il
    05-13
    È uno scherzo vero? Vero?
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

thresher3253
    Ospite
    L'avranno usato come esempio modello di come NON gestire una situazione di panico...

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08

Ah ma non è Lercio [cit.]

Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Citazione JaneEyre78 Visualizza Messaggio
    È uno scherzo vero? Vero?
    e invece è tutto vero

alla fine mi chiedo perché stia ancora qua a fare il disperato disoccupato quando posso andare a fare una rapina o ad uccidere qualcuno. in fondo siamo in italia, il massimo che mi può succedere è finire in televisione e diventare famoso. e ovviamente non fare manco un giorno di galera.

Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    ma non ci credo
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio