Mancato adempimento di un servizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mancato adempimento di un servizio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09

Mancato adempimento di un servizio

Per mancato adempimento di un servizio online che non sia un oggetto, quale sarebbe la voce adeguata che devo selezionare su Paypal? Mi è capitato di effettuare il pagamento di 30 euro a favore di una persona che in cambio mi doveva la prestazione di un servizio che però ha deciso di non adempiere.

Vorrei aprire una contestazione su Paypal, ma le voci sono solo queste (e pare proprio che siano riferite tutte quante alle merci e non, invece, ai servizi):

Per arrivare a questa pagina ho cliccato su "Dettagli transazione" e "Clicca qui per risolverlo". C'è un'altra via per aprire la contestazione relativa ai servizi o devo per forza servirmi di questa pagina in cui, però, non è presente una voce a riguardo?

Grazie per le info.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Ottima domanda, non ho mai acquistato servizi su PayPal.
    Io ti consiglio di chiamare il loro numero verde, non devi impazzire per trovare un operatore e di solito sono cordiali e preparati. Sapranno darti una buona risposta.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Ottima domanda, non ho mai acquistato servizi su PayPal.
    Io ti consiglio di chiamare il loro numero verde, non devi impazzire per trovare un operatore e di solito sono cordiali e preparati. Sapranno darti una buona risposta.
    Gli operatori di Paypal possono comunque effettuare il rimborso a mio favore se quel truffatore non ha alcuna intenzione di farsi risentire?

EDIT: per quanto riguarda la voce, ho selezionato "Quantità mancante" e "Servizio" per quanto riguarda invece la categoria.
    Ultima modifica di Pikachu95; 11-08-2014 alle 17:19:01
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Gli operatori di Paypal possono comunque effettuare il rimborso a mio favore se quel truffatore non ha alcuna intenzione di farsi risentire?

EDIT: per quanto riguarda la voce, ho selezionato "Quantità mancante" e "Servizio" per quanto riguarda invece la categoria.
    PayPal è nato proprio per questo. Quando hai mandato i soldi hai scritto la causale?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    PayPal Protezione acquisti
    Quali acquisti non sono coperti?

La protezione non si applica in caso di beni digitali o servizi (e-book, brani musicali, ecc.), proprietà, veicoli (di qualsiasi genere), articoli su misura, biglietti di viaggio, e tutti gli oggetti pubblicizzati su "eBay annunci". La Protezione acquisti non copre, inoltre, gli oggetti acquistati di persona o il denaro che invii a familiari e amici. È necessario presentare una contestazione entro 45 giorni dall'acquisto.
    https://www.paypal.com/it/webapps/mp...y-and-security

Paypal copre solo l'acquisto di oggetti materiali.

Ti è andata bene che sono solo 30€...

The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    paypal risarcisce i soldi per beni "reali" non per servizi o beni "virtuali"

perchè proprio ieri mi hanno rifiutato un rimborso a causa di spedirewb perche non mi hanno mandato il corriere, nonostante ho palesemente ragione io, per paypal ho torto perchè non è un bene "reale"

cito dalla mia email:

Unfortunately, we have decided to deny your claim as the article sold was
    virtual, digital or intangible and was therefore not covered by PayPal's
    Buyer protection. PayPal's buyer protection only covers physical items that
    can be shipped and traced.