Sia la versione pro che la versione liscia supportano i gioki di nuovissima generazione come deus ex 2, e altri basati su pixel shader e vertex??
Sia la versione pro che la versione liscia supportano i gioki di nuovissima generazione come deus ex 2, e altri basati su pixel shader e vertex??
Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb
sicuramente HALF LIFE 2 che usa con pixel shader + vertex shader
sicuramente DooM III che usa con mip mapping![]()
supportano ttuti le tecnologie dell'ultima versione delle directx, cioè la 9
il rpbolema è se fanno girarer i giochi decentemente, e diciamo che la 9600 liscia gli ultimi effett igrafici fa un po' fatica
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
ma è meglio SAPPHIRE ATI RADEON 9600XT che è poco più veloce di 9600PRO e poi è paragone alla 9500PRO.
costa 174euro iva inclusaed è affare sv
cma si kiama ATI RADEON,nn readon![]()
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
è vero, ma secondo voi è meglio la 9600 XT 256 MB DDR o la 9800 PRO 128 MB DDR ????
Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc
quindi qual'è la migliore?
Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc
E lo kiedi pure?
La 9800 pro!
Tanto 256 mb di ram nn servono a niente e di solito hanno freq. + basse.
La 9800 pro, claro....scherzavi, vero Fott?![]()
non è fottemberg ma apache...mi ha fatto lo stesso effetto....
Inviato da Holly
non è fottemberg ma apache...mi ha fatto lo stesso effetto....