No beh il plus lo farei a prescindere, perchè già da 360 e ONE i giochi li completo SEMPRE al 100% (obiettivi/trofei), è proprio il mio stile di giocare. E purtroppo nel 2014 il multiplayer lo ficcano pure nei platform, quindi dato che se non sbaglio ora su PS4 il plus serve anche per giocare online lo devo fare per forza, già ad esempio TLOU ha roba online da sbloccare, quindi

.
E poi comunque i giochi gratis del Plus fanno comodo, 60 euro all'anno o quello che è non sono un problema.
Il mio "non giocherò mai online alla PS4" era da intendere roba 'vera' online. I vari brand casual multi (CoD Fifa Destiny etc.) li prenderò sempre su ONE, pure uscissero in 240p. Per motivi infiniti. E poi c'ho pure le esclusive bomba su ONE per l'online, su tutti Gears e Halo.
Poi però se devo giocare qualcosa necessariamente per il completamento dei trofei lo gioco, sticazzi.
Niente come immaginavo anche voi pensate che per il momento non ne vale la pena, non che non lo sapessi, però la voglia di giocare ORA The Last of Us è molto alta, non so de resisterò. Se poi rimarrà spenta fino al 2015 pazienza, tanto i soldi come li spendo ora li dovrò spendere anche tra 6-12 mesi, seppur risparmiando qualcosa.
Datemi qualche altro motivo in più, considerate che mi piaciono anche molto gli indie e sia su 360 che su ONE ne ho giocati parecchi. Anche Infamous non mi pareva male dal poco che ho visto, può essere un motivo valido in più secondo voi? Il remake da Abe?
Se qualcuno ha una lista con i prossimi giochi in usciti mi farebbe un gran favore, cosi mi schiarisco ancor meglio le idee.