Sesso lurido, sesso con cibo. Provato? Che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sesso lurido, sesso con cibo. Provato? Che ne pensate?

Cambio titolo
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07

Sorrisone Sesso lurido, sesso con cibo. Provato? Che ne pensate?

Una volta raggiunto un buon grado di affinità col partner (uomo/donna/animale) si fanno cose molto intime e schifose
    Tra queste il sesso con il cibo, ben oltre la classica banana, zucchina o salsiccia nell'apparato riproduttivo.
    Per essere un po' originale basterebbe tirare in ballo nuove categorie di alimentari, i sottaceti e i formaggi per dirne un paio.
    Immaginate il piacere di farsi una gnoccona senza contraccettivi dopo che le avete riempito la vagina di gorgonzola piccante
    Una 69 mentre le stimolate il retto con dei cetriolini sott'aceto (da gustare subito dopo o anche durante questa parata!)
    Masturbarsi a vicenda con dei ravioli stracotti

Una variante piu' appetitosa dell'altra

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    basta, mi stai facendo venire fame...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    da parte mia tanto sesso lurido ma senza formaggio, mi spiace.

Azathoth.
    Ospite
    Dove sta scritto che la zucchina in culo se la debba godere solo lei? Anch'io ho dei desideri!

Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10

Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    panna spray e nutella, kodetevi la vita

Bannato
    Registrato il
    08-06
    I cetriolo sott'aceto con la Nutella non li ho mai provati

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    stavo pensando: le fruttivendole,sono più porche di quanto uno si immagina?
    tutto il giorno con banane,cetrioli,melanzane,carote...chissà se prendono in mano ste cose solo per venderle.

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Omegashin
    Ospite
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Una volta raggiunto un buon grado di affinità col partner (uomo/donna/animale) si fanno cose molto intime e schifose
    Tra queste il sesso con il cibo, ben oltre la classica banana, zucchina o salsiccia nell'apparato riproduttivo.
    Per essere un po' originale basterebbe tirare in ballo nuove categorie di alimentari, i sottaceti e i formaggi per dirne un paio.
    Immaginate il piacere di farsi una gnoccona senza contraccettivi dopo che le avete riempito la vagina di gorgonzola piccante
    Una 69 mentre le stimolate il retto con dei cetriolini sott'aceto (da gustare subito dopo o anche durante questa parata!)
    Masturbarsi a vicenda con dei ravioli stracotti

Una variante piu' appetitosa dell'altra

direi che qui c'e' un bel 404 not found, e riguarda i gay. i gay gay gay che si fanno inchappettare ogni minuti 6.
    bei porsei.

anche loro hanno fantasia, anzi forse piu degli etero, che mai una di buona ne fecero.

per quel che riguarda me, e' tutto sempre molto difficile. si perche' ho questo problema d'elefantite. Appena nato avevo il membro di 12 cm e il medico era impressionato..
    Adesso ho un pene di circa 60 centimetri e quando va in erezione anche 1.10..
    Ho fatto un impianto, ho un mulinello attaccato allo scroto con un filo e un amo che mi regge il pene.. cioè giro il mulinello e il pene si arrotola.. a volte quando corro si srotola e mi schiaccio il glande e non potete capire quanto fa male.
    VI PREGO, SONO DISPERATO!! NON TROVO UNA CLINICA CHE PUO' RIDURMI IL PENE A MASSIMO 35-40 CENTIMETRI, A VOLTE IL PENE IMPAZZISCE E SI METTE IN PIEDI E ONDEGGIA COME SE FOSSE UN SERPENTE E TENTA DI STROZZARMI, ODIO ESSERE SUPERDOTATO AIUTOOOOOOOOOO

ALTRA COSA, AVETE MAI VISTO IL FILM ANACONDA? SONO IO PROTAGONISTA.. CIAO MAMMA

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    stavo pensando: le fruttivendole,sono più porche di quanto uno si immagina?
    tutto il giorno con banane,cetrioli,melanzane,carote...chissà se prendono in mano ste cose solo per venderle.
    Non penso di aver mai visto in vita mia un fruttivendolo donna

Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    direi che qui c'e' un bel 404 not found, e riguarda i gay. i gay gay gay che si fanno inchappettare ogni minuti 6.
    bei porsei.

anche loro hanno fantasia, anzi forse piu degli etero, che mai una di buona ne fecero.

per quel che riguarda me, e' tutto sempre molto difficile. si perche' ho questo problema d'elefantite. Appena nato avevo il membro di 12 cm e il medico era impressionato..
    Adesso ho un pene di circa 60 centimetri e quando va in erezione anche 1.10..
    Ho fatto un impianto, ho un mulinello attaccato allo scroto con un filo e un amo che mi regge il pene.. cioè giro il mulinello e il pene si arrotola.. a volte quando corro si srotola e mi schiaccio il glande e non potete capire quanto fa male.
    VI PREGO, SONO DISPERATO!! NON TROVO UNA CLINICA CHE PUO' RIDURMI IL PENE A MASSIMO 35-40 CENTIMETRI, A VOLTE IL PENE IMPAZZISCE E SI METTE IN PIEDI E ONDEGGIA COME SE FOSSE UN SERPENTE E TENTA DI STROZZARMI, ODIO ESSERE SUPERDOTATO AIUTOOOOOOOOOO

ALTRA COSA, AVETE MAI VISTO IL FILM ANACONDA? SONO IO PROTAGONISTA.. CIAO MAMMA
    C'è una cosa che non sai: ho l'idea che fa per te.
    Ti spari nel membro durante una alza bandiera, ti fai estrarre il proiettile, lo ingessi per bene e dici che te lo sei rotto andando in montagna (semi cit) dopodiche non rimanr nient altro da fare che sezionarlo e rimontarlo per ripristinare le funzionalità, le parti compromesse verranno accuratamente e amorevolmente rimosse da un team di chirurgi del Congo, ci penseranno degli scienziati statunitensi con il pallino per i telefilm anni 80 a ricostruirti la terza gamba con impianti, chip e componenti bioniche che comprendono un gps, sistema bluetooth, un set di attrezzi che fanno il baffo ad un coltellino svizzero, un impianto di distillazione e dei laser.

Omegashin
    Ospite
    leggendo cio' che hai scritto mi sono eccitato troppo mannaggia. ora devo spellare il serpente.

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Non penso di aver mai visto in vita mia un fruttivendolo donna
    di solito il fruttivendolo ha la moglie che lo aiuta.da te sono tutti scapoli o vedovi?
    o gay?

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    di solito il fruttivendolo ha la moglie che lo aiuta.da te sono tutti scapoli o vedovi?
    o gay?
    In effetti alcuni dei fruttivendoli dove vado indugiano un pò troppo con la frutta peniforme
    E non mi spiegavo perché per la tessera sconti avevano necessariamente bisogno di una foto dei miei genitali

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo