Consiglio acquisto GAMING LAPTOP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto GAMING LAPTOP

Cambio titolo
  1. #1
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759

    Esclamazione Consiglio acquisto GAMING LAPTOP

    Salve a tutti!

    Pensavo di farmi un laptop specificatamente per giocare ai prossimi titoli tipo the witcher 3 a settaggi massimi.
    Non so a chi rivolgermi esattamente e ho pensato che magari voi avevate qualche consiglio per me?

    Esiste un buon laptop per giocare seriamente che possa essere acquistato sotto i 1000?

    Purtroppo è da parecchio che non mi informo come quando avevo 17 anni quindi non so esattamente quali siano le migliori configurazioni del momento..

    Mi affido a voi.

    Vivendo a Londra il mio budget è attorno ai 1000 pound, attorno ai 1200 euro.

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Non essendo veggenti non possiamo consigliarti che hardware serva per girare the witcher 3 a settaggi massimi. Il gioco esce a Febbraio quindi il mio consiglio è di tornare qui per allora (con un budget più alto sicuro). Se invece non hai pazienza con 1000 sterline vien fuori un desktop di fascia alta
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Non essendo veggenti non possiamo consigliarti che hardware serva per girare the witcher 3 a settaggi massimi. Il gioco esce a Febbraio quindi il mio consiglio è di tornare qui per allora (con un budget più alto sicuro). Se invece non hai pazienza con 1000 sterline vien fuori un desktop di fascia alta
    Hai ragione pure te, ma a grandi linee, non c'è modo di farsi un buon laptop per gaming con meno di 1200?

  4. #4
    1080p tutto ad ultra 60 fps? Con 30 fps credo si riesca ad ottenere qualcosa, 60 fps mi sa di no se non sacrifichi qualche filtro e un po' i dettagli.

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Purtroppo è difficile fare un previsione. Se il titolo risulta pesante come il secondo, farlo girare a dettagli massimi su un portatile sarà difficile. Come detto da King, sacrificando qualche filtro la cosa potrebbe essere fattibile.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Anche con 1200e prendi un ottimo laptop ma non creda che regga il full hd come invece lo farà un dekstop di pari prezzo anzi pure meno

    Comunque c'è Asus rog g750 con la nvidia 880m

  7. #7
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    1080p tutto ad ultra 60 fps? Con 30 fps credo si riesca ad ottenere qualcosa, 60 fps mi sa di no se non sacrifichi qualche filtro e un po' i dettagli.
    ma si 30fps stabili mi vanno più che bene.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  9. #9
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Link non va più?

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Comunque c'è il asus rog g750 a 1200€

    Il forum è bello eh anche perché ti passi il tempo ma non ci vivrei la vita.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •