Ciao a tutti, mi chiamo Davide e come tutti voi sono un gamer incallito
![]()
Complimenti per il sito e il forum![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e come tutti voi sono un gamer incallito
![]()
Complimenti per il sito e il forum![]()
Perché quel titolo? Dio ti prego, perché???
Eddai che si scherza, era ovvio che sei benvenuto
(la mia citazione deriva dalla frustrazione di aver visto decine di walkthrough italiani che cominciano con un Bellaaa o un whatsup pronunciato così male che il cadavere dell'inventore del whatsup si starà rotolando così tanto nella tomba che se ci attaccassero una dinamo illuminerebbe Parigi per un anno)
Viva la sincerità, potevi non scrivere così facevi prima, no?
![]()
Spiegami, perchè non lo sono? ho fatto qualcosa di male? ho ucciso qualcuno? ma che diavolo vi prende?pensavo fosse un forum serio
(sicuramente gli admin e i mod lo sono
). per quanto riguarda l'utenza ho qualche dubbio
....Non mi stupisco poi che gli itaGliani vengano derisi da tutto il mondo
![]()
Ultima modifica di NiRoMexs; 24-08-2014 alle 19:14:46
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
tranquillo,non sei il primo a trovare il forum non serio.ne è nata perfino una citazione.
per il discorso benvenuto, di solito è cosa buona e giusta non accogliere bene i nuovi arrivati.ecco spiegato
Ultima modifica di NiRoMexs; 24-08-2014 alle 21:44:47
"Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.
Martin Luther King"
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Woody Allen"
Quale fake? Vuoi una mia foto? Se permetti me la sono presa perché non sono stato accolto in buona maniera. Quello del mercatino sono sempre io. Sono uno che gira i forum se vuoi, ma non sono il tipo che scrive in ogni Topic giusto per farsi notare... Se poi mi vieni a dire che sono un falso, mi spiace caro mio. Hai sbagliato decisamente persona.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di NiRoMexs; 26-08-2014 alle 22:14:30
"Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.
Martin Luther King"
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
Woody Allen"