Sto leggendo Il Miglio Verde di Stephen King e chi ne ha sentito parlare ha sicuramente identificato un aspetto abbastanza deplorevole già spiegato a inizio racconto: un negrone di stazza mastodontica assassina e STUPRA due bambine di 8 anniAncora non ho capito in quale ordine ma mi "auguro" (il libro ormai è stato scritto sono solo io che ancora non lo so) che sia come l'ho esposto io..
Se c'è una cosa del quale non si puo' essere certi in questo mondo.. è che non si puo' essere certi di nulla, e probabilmente di gente che fa roba losca ce n'è, e ce n'è anche molta, solo che non si vede, non si sente, nessuno ne parla, nessuno SA
Preti e autorità religiose a parte.. chi sarebbe tanto malato (alla fine è pur sempre questione di gusti.. non esiste una normalità) da non saprei, vivere in un villone con bambine escort? Fare orge con ragazzine di 9 anni? Comprese anal beads, vibratori, gole profonde?
Farsi animali cuccioli è considerabile pedofilia?
Eppure non mi pare che lo stato tuteli la vegetazione, sotto questo aspetto, parliamone! Se uno arriva in ospedale con un bonsai conficcato nel culo, mica gli fanno storie per aver maltrattato una pianta! Sotto questo punto di vista lasciatemelo dire lo stato e le norme sono abbastanza discutibili..