Le soddisfazioni della vita?
Mettere su qualche canzone di Dargen D'amico e convertire tipo 10 persone..
Le soddisfazioni della vita?
Mettere su qualche canzone di Dargen D'amico e convertire tipo 10 persone..
Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
nessun residuo...solo cenere bianca.
Le soddisfazioni della vita?
Aspettare che la barba mi diventi lunga un metro e mezzo per potermi masturbare sulle spiagge pubbliche
Le soddisfazioni della vita?
Escire il pesce a @azathoth.@ e pinkocoso
Denunciare uno con la barba lunga che si masturba in spiaggia
E tagliare il pene a chi me lo fa uscire davanti
Le soddisfazioni della vita?
Farsi un panino imburrato col proprio smegma mentre si legge un thread su gente con la barba lunga che si masturba, esce pesci, e strofina quest'ultimi su capocce, godendosi lo spettacolo e la pietanza home-made/nostrana![]()
Le soddisfazioni della vita
Rimanere sveglio in attesa del fottuto video di JLaw.
Le insoddisfazioni della vita
Restare a dormire quando ci sono foto e video della JLaw. Qualcuno faccia l'azione caritatevole di mandarmi un mp. Please.![]()
Mvesim dal 1996
"Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera
Vabbé ma chiudete, ormai. La Dunst.
Yay!
The Secondo Cumming
Esiste un video? O.o
Non so, ma il fatto che mi si sia bruciato internet proprio ieri sera e che da cellulare prende uno schifo che nemmeno col 56k, dovrebbe farmi iniziare a credere nella sfiga![]()