Unreal 2
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Discussione: Unreal 2

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  1. #1
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    Unreal 2

    Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha i codici per questo gioco?

  2. #2
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    barrow alaska
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    4.148

    Re: Unreal 2

    kot

    Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha i codici per questo gioco?
    Vai su LUDUS.IT li trovi trucchi e soluzioni per questo e mille altri giochi ciao

  3. #3
    Utente
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    Re: Re: Unreal 2

    danny69

    Vai su LUDUS.IT li trovi trucchi e soluzioni per questo e mille altri giochi ciao
    A che il sito e a pagamento!!!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
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    Gilead, Medio-Mondo.
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    Re: Re: Re: Unreal 2

    Non è assolutamente a pagamento.Comunque sia,questi ti bastano?

    Durante il gioco premete [\] per aprire la console e quindi scrivete BeMyMonkey() per abilitare/disabilitare la modalità codice-
    Nota: per aprire la console provate a premere alt di destra e il pulsante con la chiocciola.
    God() - abilitate/disabilitate la Modalità God
    invisible() - abilitate/disabilitate l'invisibilità
    Loaded() - ottenete tutte le armi
    AllAmmo() - ottenete le munizioni per tutte le armi
    GodEx(X) - abilitate/disabilitate la Modalità God per ogni personaggio
    Phoenix() - abilitate/disabilitate la "Phoenix Powersuit"
    FearMe() - i nemici hanno paura di voi
    Ghost() - Modalità Ghost
    Fly() - Modalità Volo
    Amphibious() - Modalità Underwater
    Walk() - Modalità normale, walking
    SloMo(#) - Rallentamento
    SetJumpZ(#) - Setta l'altezza (#) del salto
    ToggleInfiniteAmmo() - abilitate/disabilitate le munizioni infinite
    ToggleReloads() - abilitate/disabilitate il caricamento
    ToggleInvisibility() - abilitate/disabilitate l'nvisibilità
    Teleport() - teletrasporta il giocatore nel punto in cui sta guardando
    NextLevel() - saltate al livello successivo
    Open(#) - aprite la mappa #
    ToggleSpeed() - velocità doppia
    SetSpeed(#) - settate la velocità al valore #
    ChangeSize(#) - cambiate la dimensione dei giocatori
    TogglePawnInvulnerability(P) - abilitate/disabilitate la modalità God su un determinato "pawn"
    Goodies(#, #) - convocate una serie di dolci
    Sum(#) - evocate l'oggetto #
    Actors() - Tutta la lista dei personaggi
    GotoActor(Name) - cambiate la locazione di determinati giocatori
    Damage(#, Target) - danni del valore # all'obiettivo Target
    DamageNPCs(#) - danni del valore # ai giocatori non giocanti
    SetHealth(#, Target) - settate l'energia al valore # all'obiettivo Target
    SetMyHealth(#) - settate l'energia del personaggio principale al valore #
    HurtMe(#) - ferite il personaggio principale al valore #
    ManCannon(#) - ottenete tutti i pawns danni visibili
    ToggleServos() - abilitate/disabilitate le animazioni
    ShowTeams() - visualizzate i team dei giocatori
    Difficulty(#) - cambiate la difficoltà del gioco #
    CheatView(#) - ?
    ViewSelf() - Visuale sul giocatore
    ToggleTimeDemo() - abilitate il tempo del demo
    ToggleScoreBoard() - abilitate/disabilitate il punteggio
    EnableFreeOrders(0/1) - abilitate/disabilitate la Free Orders
    BehindView() - abilitate/disabilitate la visuale da dietro
    SetParticleDensity(#) - Settate la densità delle particelle
    ToggleImpacts() - abilitate/disabilitate la Impacts
    SetWeaponTick(0/1) - abilitate/disabilitate il ticchettare dell'arma
    SetWeaponFire(0/1) - abilitate/disabilitate il fuoco dell'arma
    ToggleShowAll() - visualizzate tutti i personaggi nascosti
    ToggleShowKPs() - visualizzate tutti i keypoints
    ToggleShowNPs() - visualizzate tutti i punti di navigazione
    ToggleRMode() - abilitate/disabilitate la RMode
    SetEyeHeigth() - Setta il giocatore all'altezza degli occhi
    KillActor(#) - eliminate il personaggio #
    KillHitActor() - eliminate il personaggio
    KillHitNPC() - elimina NPC sotto crosshair
    KillActiveNPCS() - eliminate tutti gli NPCS attivi
    KillDormantnPCS() - eliminate tutti gli NPCS non attivi
    GibAllNPCS() - ???
    GibHitNPC() - ???
    PO() - abilitate/disabilitate "solo giocatori"
    ToggleFreezeView() - abilitate/disabilitate la visuale immobile
    ToggleHUD() - abilitate/disabilitate l'HUD
    SetCameraDist(#) - settate la distanza della telecamera
    FreeCamera(0/1) - abilitate/disabilitate il movimento della telecamera libera
    SetFogR(#) - settate il valore della nebbia rossa al valore #
    SetFogG(#) - settate il valore della nebbia verde al valore #
    SetFogB(#) - settate il valore della nebbia blu al valore #
    SetFOV(#) - settate il campo di visuale (90 è normale)
    SetFlash(#) - ?
    ToggleFOV(#) - ? ShowViewLine() - ?
    Nota: se riscontate dei problemi nel far funzionare questi codici, escludete le () alla fine del codice e non inserite nessun parametro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

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