Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha i codici per questo gioco?![]()
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A che il sito e a pagamento!!!danny69
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Non è assolutamente a pagamento.Comunque sia,questi ti bastano?![]()
Durante il gioco premete [\] per aprire la console e quindi scrivete BeMyMonkey() per abilitare/disabilitare la modalità codice-
Nota: per aprire la console provate a premere alt di destra e il pulsante con la chiocciola.
God() - abilitate/disabilitate la Modalità God
invisible() - abilitate/disabilitate l'invisibilità
Loaded() - ottenete tutte le armi
AllAmmo() - ottenete le munizioni per tutte le armi
GodEx(X) - abilitate/disabilitate la Modalità God per ogni personaggio
Phoenix() - abilitate/disabilitate la "Phoenix Powersuit"
FearMe() - i nemici hanno paura di voi
Ghost() - Modalità Ghost
Fly() - Modalità Volo
Amphibious() - Modalità Underwater
Walk() - Modalità normale, walking
SloMo(#) - Rallentamento
SetJumpZ(#) - Setta l'altezza (#) del salto
ToggleInfiniteAmmo() - abilitate/disabilitate le munizioni infinite
ToggleReloads() - abilitate/disabilitate il caricamento
ToggleInvisibility() - abilitate/disabilitate l'nvisibilità
Teleport() - teletrasporta il giocatore nel punto in cui sta guardando
NextLevel() - saltate al livello successivo
Open(#) - aprite la mappa #
ToggleSpeed() - velocità doppia
SetSpeed(#) - settate la velocità al valore #
ChangeSize(#) - cambiate la dimensione dei giocatori
TogglePawnInvulnerability(P) - abilitate/disabilitate la modalità God su un determinato "pawn"
Goodies(#, #) - convocate una serie di dolci
Sum(#) - evocate l'oggetto #
Actors() - Tutta la lista dei personaggi
GotoActor(Name) - cambiate la locazione di determinati giocatori
Damage(#, Target) - danni del valore # all'obiettivo Target
DamageNPCs(#) - danni del valore # ai giocatori non giocanti
SetHealth(#, Target) - settate l'energia al valore # all'obiettivo Target
SetMyHealth(#) - settate l'energia del personaggio principale al valore #
HurtMe(#) - ferite il personaggio principale al valore #
ManCannon(#) - ottenete tutti i pawns danni visibili
ToggleServos() - abilitate/disabilitate le animazioni
ShowTeams() - visualizzate i team dei giocatori
Difficulty(#) - cambiate la difficoltà del gioco #
CheatView(#) - ?
ViewSelf() - Visuale sul giocatore
ToggleTimeDemo() - abilitate il tempo del demo
ToggleScoreBoard() - abilitate/disabilitate il punteggio
EnableFreeOrders(0/1) - abilitate/disabilitate la Free Orders
BehindView() - abilitate/disabilitate la visuale da dietro
SetParticleDensity(#) - Settate la densità delle particelle
ToggleImpacts() - abilitate/disabilitate la Impacts
SetWeaponTick(0/1) - abilitate/disabilitate il ticchettare dell'arma
SetWeaponFire(0/1) - abilitate/disabilitate il fuoco dell'arma
ToggleShowAll() - visualizzate tutti i personaggi nascosti
ToggleShowKPs() - visualizzate tutti i keypoints
ToggleShowNPs() - visualizzate tutti i punti di navigazione
ToggleRMode() - abilitate/disabilitate la RMode
SetEyeHeigth() - Setta il giocatore all'altezza degli occhi
KillActor(#) - eliminate il personaggio #
KillHitActor() - eliminate il personaggio
KillHitNPC() - elimina NPC sotto crosshair
KillActiveNPCS() - eliminate tutti gli NPCS attivi
KillDormantnPCS() - eliminate tutti gli NPCS non attivi
GibAllNPCS() - ???
GibHitNPC() - ???
PO() - abilitate/disabilitate "solo giocatori"
ToggleFreezeView() - abilitate/disabilitate la visuale immobile
ToggleHUD() - abilitate/disabilitate l'HUD
SetCameraDist(#) - settate la distanza della telecamera
FreeCamera(0/1) - abilitate/disabilitate il movimento della telecamera libera
SetFogR(#) - settate il valore della nebbia rossa al valore #
SetFogG(#) - settate il valore della nebbia verde al valore #
SetFogB(#) - settate il valore della nebbia blu al valore #
SetFOV(#) - settate il campo di visuale (90 è normale)
SetFlash(#) - ?
ToggleFOV(#) - ? ShowViewLine() - ?
Nota: se riscontate dei problemi nel far funzionare questi codici, escludete le () alla fine del codice e non inserite nessun parametro.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."