Nuova promozione Inverno 2014 - codice gioco gratis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Nuova promozione Inverno 2014 - codice gioco gratis

Cambio titolo
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06

Nuova promozione Inverno 2014 - codice gioco gratis

Nuova promozione da Nintendo a partire da... beh, tecnicamente oggi.
    http://www.nintendo.it/Notizie/2014/...14-917410.html

Basterà registrare un codice di 3DS/XL/2DS e un codice tra i due giochi in uscita, Smash o Pokemon, per avere il codice download di uno dei giochi della lista.

Ottima mossa, considerato l'annuncio del New 3DS.

Bannato
    Registrato il
    05-12
    Ma che ne sai te, questi sono dei veri e propri geni.

Registrato il
    04-06
    Citazione Dana30 Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai te, questi sono dei veri e propri geni.
    Scherzi a parte, praticamente con un eventuale bundle si avrebbero due giochi (la lista è quello che è, ma meglio di niente).

Ma a questo punto non conveniva loro aspettare un 3-4 mesi per annunciare il New?

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Godo

Ho appena preso due 3DS a 60€ ciascuno con una promozione per me e mio fratello. Prenderò sia Smash sia Alpha Zaffiro: due giochi gratis per me

Uno sicuramente sarà Kirby. Per il secondo sono indeciso tra Mario Golf e Yoshi.

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Se a qualcuno avanza un codice del 3ds, è ben accetto purtroppo ho preso al tempo il 3ds usato e dentro il codice non c'era...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Comincia la caccia di Swigun ai codici altrui

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Dato che quando torno in Italia mi prenderò smash, quale fra Zelda, Kirby e Monster Hunter prendere? Qual è quello che ci metterà di più a scendere di prezzo? Io penso che Kirby sarà il primo a scendere, Zelda e MH li vedo immortali e a 40 euro anche quando sarà uscito il 9DS.
    Sfogare qui le vostre teorie del complotto!

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Veramente Monster Hunter lo davano a 5 euro all'Unieuro intorno ad aprile...

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Credo che fra quelli a scendere più lentamente sarà Kirby.
    Come dice onde, MH era a 5 euri, e Zelda è stato segnalato più volte a 30; io l'avevo visto una volta a 26, sempre all'Unieuro, ma era una copia sola.
    Kirby invece, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, non cala velocemente. Ad esempio il Mass Attack è ancora sui 40.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Zelda l'ho visto a 10 euro a media world, ma si tratta di promozioni estemporanee fatte dai singoli negozi, in generale i giochi Nintendo sono famosi per rimanere a prezzo pieno dopo 5 anni.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    qualcuno ha un codice in +?
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto non conveniva loro aspettare un 3-4 mesi per annunciare il New?
    No, è l'esatto opposto: in Occidente gli conviene spingere il più possibile i due modelli old del 3DS per smaltire gli stock invenduti rimasti in magazzino (che è un po' il motivo per cui noi non vedremo il New entro la fine dell'anno).

Registrato il
    04-06
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    No, è l'esatto opposto: in Occidente gli conviene spingere il più possibile i due modelli old del 3DS per smaltire gli stock invenduti rimasti in magazzino (che è un po' il motivo per cui noi non vedremo il New entro la fine dell'anno).
    Sì ma spingere non vuol dire che la gente per forza lo compri.

Personalmente trovo che l'ignoranza del New + questa promozione ne avrebbe fatti comprare più che non la sola spinta dovuta alla promozione più il ritardo.

Ma forse non prendo come esempio il giocatore "medio", boh.

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Devo ancora registrare il mio 3DSXL, speravo in una iniziativa del genere in effetti.
    Non so che gioco prendermi però: mi tenta Zelda, ma anche Yoshi e Kirby mi ispirano...

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Zelda l'ho visto a 10 euro a media world, ma si tratta di promozioni estemporanee fatte dai singoli negozi, in generale i giochi Nintendo sono famosi per rimanere a prezzo pieno dopo 5 anni.
    Infatti non conterei quelle offerte. Ma mi sa che andrò su Kirby, tanto lo so che poi lo metteranno a 3euro nuovo dappertutto. È che mi piaceva di più avere la confezione!
    Ma lo potrei tipo vendere il download del gioco?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo