Qualcuno lo prendera'? Sembra essere qualcosa di + del solito Animal Crossing , no?
Qualcuno lo prendera'? Sembra essere qualcosa di + del solito Animal Crossing , no?
io lo prenderó al day one sicutamente. mi aspetto un action-jrpg con job sistem. bisogna vedere se anche la trama merita o meno!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
prenotato e desiderato dal giorno che uscì in giappone. secondo me titolo sottovalutato ma in realtà uno dei 3 titoli migliori usciti su 3ds fin ora. poi vedremo quando ci giocheremo sul serio.
Sinceramente mi interessava parecchio, ma ahimè, al momento ho altro da recuperare e fondi quasi nulli. Però sarei curioso di sapere, a tempo debito, cosa ne pensate
.
io so che ci sono 5 euro di sconto per ordini superiori ai 25 euro su amazon
con un link di FB...
non ho ancora guardato come attivarlo, però magari vi interessa e vi informate
Prime recensioni italiane e primi 9 e 8 !
Ultima modifica di emanuele0933; 17-09-2014 alle 01:51:26
è prevista una demo?
un altro salto nel buio o nme la sento di rischiare nuoamente
con tomodachi life mi è andata benissimo. stra soddisfatto ma non è che si è sempre fortunati
vabbè dai sono 2 giochi diversi tra loro e poi se ti ha soddisfatto tomodachi, che dal mio punto di vista poteva dare di più (anche se ci gioco 10 min ogni giorno da quando è uscito), questo gioco non ti deluderà assolutamente, se consideri che puoi vivere un avventura unica e rigiocabile mille volte, in più se vuoi combattere combatti, se vuoi tagliare legna tagli legna e se vuoi pescare, cucire, cucinare, raccogliere minerali, forgiare armi lo puoi fare e addirittura se vuoi fare tutto, puoi farlo nella stessa partita. ti sembra di rischiare o devo continuare? ripeto, per me sottovalutano questo gioco ma si piazza ai primi posti come giochi in assoluto.
si ma con tomodachi me la sono rishciata e ho scoperto un capolavoro (per i miei gusti), fantasy life è un gioco che somiglia moto a animal crossin e purtroppo mi è durato meno di 2 ore. poi levato di rabbiad alal mia 3ds e ridato al mio amico. mai piu tocchero un gioco cosi. sicuramente non l'ho capito io come tipologia ma non ci posso far niente.
ecco, non vorrei ripetere quella scena dopo che l'ho acquistato a prezzo pieno.
se ha itomodachi possiam oscambiarci i QR code dei nostri mii
Siam fuori con la recehttp://www.gamesvillage.it/recension...e-recensione/#
è questo il problema, molti pensano che questo gioco sia un clone di animal crossing, invece siamo lontanissimi dal genere, si puoi pescare vari tipi di pesci e arredare la tua casa, ma non è quello l'obbiettivo del gioco. quello è solo un contorno, in questo gioco c'è una trama da seguire con sottomissioni, dove il giocatore cresce di livello e se hai scelto la vita da guerriero dovrai andare avanti combattendo, ma se hai scelto di tagliare legna andrai avanti tagliando legna. è un avventura con mostri giganteschi da affrontare, non è come animal crossing.
per tomodachi va bene, ma come si fa?
Letta la recensione. Avete presente i vecchi Dark Cloud e Dark Chronicles sempre di Level 5?Mischiamoli a DQ8 e abbiamo Fantasy Life.
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)