Riconoscimento e valutazione pc anni 80
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riconoscimento e valutazione pc anni 80

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021

    Riconoscimento e valutazione pc anni 80

    Ho svuotato i fondi e...tadan:


    Computer IBM, schermo a fosfori verdi Hantarex e Data manager Manhattan....secondo voi quanto può valere? Me ne devo disfare causa trasloco.

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Wow quanto è vecchio! Dovrebbe essere della metà degli anni 80' (vedo dalla foto il lettore floopy da 8' con quello da 5')...questa è roba da collezionisti (sulle fiere ne vedo a vagonate). Sinceramente nn ho mai domandato quanto valessero, se fossi in te farei un giro in qualke fiera dell'elettronica o guardare su ebay quanto può valere.

    Inviato dal mio piccione con tapakilù
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    è proprio della metà degli anni 80! speravo in qualcuno che potesse aiutarmi qui! Lo vorrei mettere su ebay insieme a monkey island 2, magari raddoppio le possibilità di venderlo

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Wow quanto è vecchio! Dovrebbe essere della metà degli anni 80' (vedo dalla foto il lettore floopy da 8' con quello da 5')...questa è roba da collezionisti (sulle fiere ne vedo a vagonate). Sinceramente nn ho mai domandato quanto valessero, se fossi in te farei un giro in qualke fiera dell'elettronica o guardare su ebay quanto può valere.

    Inviato dal mio piccione con tapakilù
    Non sono 3.5'' e 5.25'' i lettori floppy??? Quello da 3.5 penso fosse l'unico lettore ad avere il tasto di espulsione, gli altri avevano la levetta di bloccaggio e si estraevano tirando dopo aver sbloccato la levetta
    Ultima modifica di Black-Dragon; 16-09-2014 alle 02:59:32

  5. #5
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non sono 3.5'' e 5.25'' i lettori floppy??? Quello da 3.5 penso fosse l'unico lettore ad avere il tasto di espulsione, gli altri avevano la levetta di bloccaggio e si estraevano tirando dopo aver sbloccato la levetta
    Adesso nn ricordo cn precisione forse hai ragione te (nn mi sn mai interessato di questa tecnologia lol)

    Inviato dal mio piccione con tapakilù
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  6. #6
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    nessuno che ne sappia qualcosa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •