Ciao raga sono arrivato al punto in cui sono all-interno del tempio degli antichi.Sapete quale e la combinazione dei pannelli sul pavimento?
Mi consigliate il lato chiaro o oscuro?![]()
Ciao raga sono arrivato al punto in cui sono all-interno del tempio degli antichi.Sapete quale e la combinazione dei pannelli sul pavimento?
Mi consigliate il lato chiaro o oscuro?![]()
will turner
anche io sono bloccato qui!
se guardi bene il datapad t dice che devi SEMPLICEMENTE disegnare una H, cosi s riaprira la porta.
cn me nn funziona![]()
HELP
Funziona funziona, fate una bella H e la porta si aprirà!!!! Se serve fate il giro largo scendendo dai pannelli per fare l'H.
In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!
sii ma come? H
inizio da destra, faccio le 4 mattonelle, mi porto al centro e faccio le 2, poi ancora le 4 d sinistra, ma nn succede niente
ANCORA!!!!!!!!
E IMPOSSIBILE MILIONI DI PERSONE TUTTI VOGLIONO SAPERE LA STESSA KOSA!!!!!!!!!!
SONO 6 MESI KE OGNI NUOVO UTENTE VUOLE SAPERLO!!!!!
!
!
!
ED E FACILEISSIMO!!!!!!!
!
FAI 1 FOTTUTA H E LA ***** DI PORTA SI APRE!!!!!!![]()
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic