[PS4] [8] F1 Games from Codemasters | F1 2015 annunciato (9 luglio)
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Discussione: [8] F1 Games from Codemasters | F1 2015 annunciato (9 luglio)

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    [8] F1 Games from Codemasters | F1 2015 annunciato (9 luglio)

    Spoiler: Parti precendenti di questo thread

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] F1 Games from Codemasters | F1 2014: 17/10/14

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [TU] F1 Games from Codemasters

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [TU] F1 Games from Codemasters

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui:
    [3] [TU] F1 Games from Codemasters

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Tu] F1 2011 - 22/09/2011

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Tu] F1 2011 - 22/09/2011

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Tu] F1 2011 - 23/09/2011

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [TU] F1 Games from Codemasters


    F1 2015

    Informazioni di base:
    Data di uscita: 9 Luglio 2015
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters racing
    Genere: Simulatore di Formula 1
    Piattaforme: Ps4, Xbox One, PC

    Anteprima Gamesvillage: http://www.gamesvillage.it/videogioc...015-anteprima/

    Annuncio ufficiale: http://blog.codemasters.com/f1/03/f1-2015/






    F1 2014

    Annunciato un po' in ritardo rispetto al solito, F1 2014 dovrebbe essere l'ultimo gioco "old gen" della serie. Come sanno gli appassionati, la stagione 2014 di F1 ha visto molti cambiamenti, tra cui motori turbo V6, power unit ibrida e riduzione dell'aerodinamica. Il risultato è che le macchine sono più nervose, difficili da domare in curva, ma la velocità di punta è aumentata. Codemasters ha intenzione di replicare queste caratteristiche nel videogioco.

    Informazioni di base:

    Data di uscita: 17 Ottobre 2014
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters racing
    Genere: Simulatore di Formula 1
    Numero di giocatori: 1-16
    Piattaforme: Ps3, Xbox 360, PC
    Spoiler:






    Giochi precedenti della serie:

    F1 2010

    Uscito il 24 Settembre 2010, F1 2010 segna il ritorno dopo ben 4 anni di assenza del circus di Formula 1 nei videogiochi. I diritti di Formula 1 sono passati dalle mani di Sony a quelle di Codemasters, che avevano già allora un'ottima esperienza con i giochi di guida. F1 2010, con il suo motto "be the driver, live the life" si proponeva di immergere il giocatore nel modo della Formula 1. I risultati sono stati molto positivi: una media voti di 84 su metacritic e ben 2.02 milioni di copie vendute globalmente. Come ha mostrato la community, il gioco soffriva di qualche bug di troppo, ma l'unica patch uscita è riuscita a sistemare quelli più evidenti. Noi di Gamesvillage abbiamo organizzato un torneo che è stato vinto in grande stile da paler. Nello spoiler troverete immagini e alcuni video.

    Spoiler: F1 2010



    F1 2011

    Forti del successo di F1 2010, i ragazzi di Codemasters hanno deciso di cambiare direzione con F1 2011: il modello di guida è stato rivisto ed è stata data più importanza al multiplayer. Il nuovo slogan è quindi diventato "Go, compete!". Il primo obiettivo degli sviluppatori britannici è stato raggiunto in maniera eccellente: le vetture hanno un comportamento molto più verosimile rispetto al 2010 e il modello di guida dà molte soddisfazioni. Per quanto riguarda il secondo obiettivo, è stata una mezza sconfitta. Il numero di giocatori è stato alzato fino a 16, cosa senza dubbio ottima. Inoltre è stata aggiunta una modalità cooperativa online e offline. Le intenzioni c'erano tutte, ma i bug hanno rovinato l'esperienza di gioco. Il problema dei bug è purtroppo ritornato. Codemasters ha rilasciato due patch, risolvendo effettivamente qualche problema, ma aggiungendone di nuovi. Nonostante ciò, la media voti su metacritic continua ad essere alta (82 per la versione Ps3) e le vendite sono di circa 1.74 milioni di copie. Questa volta abbiamo organizzato ben due tornei su Gamesvillage. Il primo vinto da Alex_Hellboy (con la Mclaren che ha vinto il costruttori), mentre il secondo è stato vinto da Raikk..ehm, volevo dire, da Giova 90. Nello spoiler trovate i resti del mio OP originale (ci sono video, immagini, i resoconti dei maggiori eventi e qualche informazione utile).

    Spoiler: F1 2011


    Data di uscita: 22 Settembre 2011
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters
    Distribuito da: Namco Bandai
    Genere: Simulatore di Formula 1
    Sito ufficiale: Ancora non esiste, ma in ogni caso consiglierei di consultare il forum di Codemasters che è utilissimo per avere informazioni.
    Se siete registrati a Twitter consiglio di seguire i seguenti account per tenersi aggiornati sul gioco:
    @Formula1game, @AndyGray_


    Immagini:
    Spoiler:









    Video ufficiali:
    Spoiler:








    Elenco controller supportati ufficialmente su Ps3

    Joypad
    PLAYSTATION3 DUAL SHOCK 3 and SIXAXIS Controllers
    MadCatz Call of Duty Black Ops PrecisionAIM Controller
    Saitek PS1000 Dual Analogue Pad
    Thrustmaster Dual Trigger Rumble Force
    Thrustmaster Run N Drive Wireless Rumble Force
    Thrustmaster T-Wireless 3-in-1 Rumble Force

    Volanti
    Atomic Accessories Super Sport Evo
    Fanatec Porsche 911 GT2
    Fanatec Porsche 911 GT3 RS2
    Fanatec Porsche 911 Turbo S
    Logic 3 TopDrive GT
    Logic 3 TopDrive RF
    Logitech Driving Force
    Logitech Driving Force EX/RX
    Logitech Driving Force GT
    Logitech Driving Force Pro
    Logitech G25
    Logitech G27
    Thrustmaster Ferrari F430
    Thrustmaster Ferrari GT Experience
    Thrustmaster Ferrari GT F430 Wireless Cockpit
    Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Intergral T500
    Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch
    Thrustmaster T500RS
    Thrustmaster Universal Challenge

    F1 2011 Press Day:

    Video e immagini dall'evento F1 2011 Press Day del 6 luglio:
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Altri video:
    F1 2011 vs realtà (Canada)
    Schumacher in Turchia
    Hamilton a Silverstone

    Ferrari a Monza (cockpit view), Vettel in Australia

    Gamescom 2011:
    Video e immagini dall'evento tedesco che si svolge dal 17 al 21 Agosto 2011.
    Gamescom trailer (con scene riprese dall'attuale stagione di Formula 1)
    Petrov in India
    Alcuni scatti dal Gamescom trailer
    Vettel a Monza
    Schumacher al Nurburgring (Livello di difficoltà medio, senza aiuti)
    Ferrari a Monza sotto la pioggia (cockpit view)
    Mercedes a Spa sotto la pioggia (gara multiplayer)
    Perez al Nurburgring (con anche un pit stop)



    F1 2012

    Per il terzo anno consecutivo, Codemasters torna a proporre la F1 nel mondo dei videogiochi. Questa volta lo sviluppo si sta incentrando maggiormente sull'ampliare il bacino d'utenza, semplificando l'handling della monoposto con il pad e introducendo anche i test pre-stagione in cui il gioco valuterà la guida del giocatore, suggerendogli un livello di difficoltà. Dalle immagini uscite durante l'E3 è chiaro come sia un'evoluzione rispetto al suo predecessore, piuttosto che una rivoluzione (come fu il 2011). La media dei voti delle maggiori testate giornalistiche è di 81.
    Su Gamesvillage abbiamo organizzato due campionati. Il primo è stato vinto da Giova90, il secondo, invece, da Yoshitsune.
    Spoiler:

    Informazioni di base:
    Spoiler:
    Data di uscita: 20 Settembre 2012
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters
    Distribuito da: Namco Bandai
    Genere: Simulatore di Formula 1
    Numero di giocatori: 1-16
    Data di uscita demo: 12 Settembre 2012 sul Playstation Store.
    Prezzo pieno


    Immagini:
    Spoiler:























    Video ufficiali:
    Spoiler:







    Video dall'E3
    Spoiler:



    Video dalla Gamescom


    Recensione Gamesvillage
    : Voto 8,5

    Campionato di F1 2012 di Gamesvillage: Iscrivetevi qui

    F1 2013

    F1 2013 si propone di raffinare le meccaniche dei precedenti F1 e introduce, per la prima volta nella serie di Codemasters, alcune vetture e tracciati di epoche passate del campionato F1.
    Spoiler:

    Informazioni di base:
    Data di uscita: 4 Ottobre 2013
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters
    Distribuito da: Namco Bandai
    Genere: Simulatore di Formula 1
    Numero di giocatori: 1-16

    Recensione Gamesvillage: Voto 8


    Versione standard
    Prezzo: € 59,98
    Contiene: Tutti i contenuti della stagione 2013 e i contenuti del pacchetto F1 Classics '80

    Classic edition
    Prezzo: € 69,98
    Contiene: Tutti i contenuti della versione standard con in più il pacchetto F1 Classics '90

    DLC:

    • 1990s Content Pack – €7.99(contiene 6 vetture degli anni '90)
    • Classic Tracks Pack – €7.99 (contiene due tracciati: Estoril e Imola)


    Entrambi i DLC sono compresi nel gioco se avete acquistato la Classic Edition.

    15 luglio 2013, ore 15. Finalmente Codemasters annuncia ufficialmente F1 2013. E le novità, per adesso, sembrano esserci. Novità principali:

    1) F1 classics: In F1 2013 avremo vetture, piloti e piste che vengono direttamente dagli anni '80 e '90. Non ci saranno tutte le vetture o le piste, ma i più famosi. Ecco la lista completa dei contenuti disponibili:
    Contenuti anni '80 (F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION)
    Circuiti:
    Circuito di Jerez – sede precedente del GRAND PRIX™ della Spagna
    Brands Hatch – circuito leggendario, un tempo sede del GRAND PRIX della Gran Bretagna

    Piloti e vetture anni '80:

    1980 Williams FW07B
    Pilota originale: Alan Jones
    Leggenda della scuderia: Alain Prost

    1986 Team Lotus 98T
    Leggenda della scuderia: Mario Andretti
    Leggenda della scuderia: Emerson Fittipaldi

    1988 Ferrari F1-87/88C
    Pilota originale: Gerhard Berger
    Leggenda della scuderia: Michael Schumacher

    1988 Team Lotus 100T
    Pilota originale: Satoru Nakajima
    Leggenda della scuderia: Mika Hakkinen

    1988 Williams FW12
    Pilota originale: Nigel Mansell
    Leggenda della scuderia: Damon Hill

    Contenuti anni '90 (solo F1 2013: CLASSIC EDITION)

    1992 Ferrari F92 A
    Pilota originale: Jean Alesi
    Leggenda della scuderia: da confermare

    1992 Williams FW14B
    Pilota originale: Nigel Mansell
    Leggenda della scuderia: David Coulthard

    1996 Ferrari F310
    Pilota originale: Michael Schumacher
    Leggenda della scuderia: Gerhard Berger

    1996 Williams FW18
    Pilota originale: Damon Hill
    Pilota originale: Jacques Villeneuve

    1999 Ferrari F399
    Pilota originale: Eddie Irvine
    Leggenda della scuderia: Jody Scheckter

    1999 Williams FW21
    Pilota originale: TBC
    Leggenda della scuderia: Alain Prost

    Pacchetto circuiti classici (solo F1 2013: CLASSIC EDITION)

    Imola– sede precedente del GRAND PRIX di San Marino
    Estoril – sede precedente del GRAND PRIX del Portogallo
    Tra l'altro ci sono anche dei particolari filtri e l'HUD cambia a seconda del decennio che si sceglie.
    ATTENZIONE: F1 Classics 1980s sarà disponibile con il gioco base, mentre F1 Classics 1990s sarà compreso nella CLASSIC EDITION. Se si prende la versione base si potrà comprare separatamente il pacchetto F1 Classics 1990s sugli store online.

    2) Young Driver Test espanso e migliorato: Ancora non si hanno indicazioni precise, ma a quanto pare ci saranno più contenuti per questo test.

    3) Salvataggi a metà sessione: Dopo tante richieste, finalmente Codemasters implementa dei salvataggi a metà sessione. Nei giochi precedenti bisognava fare le sessioni per intero, quindi poteva essere un ostacolo.

    4) Ritorna il Grand Prix mode: Tolto senza un motivo apparente in F1 2012, la modalità Gran Premio torna in F1 2013.

    5) Ritorna il tyre scaling: Anche questa feature è stata eliminata in F1 2012 e torna in questa nuova edizione. Cos'è? In F1 2012 l'usura delle gomme era uguale per ogni lunghezza di gara. Se si faceva, ad esempio, una gara al 100% le gomme si usuravano come in una gara al 25%, rendendo le strategie per le gare più corte inesistenti. In F1 2013 avremo un'usura maggiore in una gara al 25% rispetto ad una al 100%.

    Video











    F1 Race Stars



    Annunciato a sorpresa in una calda mattinata di luglio, F1 Race Stars promette di farci affrontare le piste più folli che la mente umana possa immaginare utilizzando i nostri piloti preferiti. Si presenta come un gioco di go-kart (in puro stile Mario Kart), ma con diverse aggiunte legate al mondo della Formula 1.


    Informazioni di base:
    Data di uscita: 15 Novembre 2012
    Sviluppato & pubblicato da: Codemasters
    Distribuito da: Namco Bandai
    Genere: Racing arcade
    Numero di giocatori: 4 offline e 12 online
    Prezzo pieno
    Multiplayer in locale (split screen) e online

    Video ufficiali
    Spoiler:


    Video dalla Gamescom
    Spoiler:



    Recensione Gamesvillage: Voto 8,4


    Link utili
    Volete essere i primi a postare notizie in questo topic? Bene, eccovi un paio di pagine che dovreste seguire.
    Prima di tutto il blog di Codemasters.
    Poi potete seguire il gioco su:
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    Ultima modifica di Yoshitsune; 8-06-2015 alle 23:18:29

  2. #2
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    Io spero sistemano quanto prima il volante della Lotus, che è uguala a quello dello scorso anno mentre la Codemasters gli ha inserito lo schermino lcd. Sto giocando o no a un gioco con la licenza ufficiale? Non dovrebbe essere tutto tale e quale alla controparte reale come nei precedenti capitoli?

    Comunque dal video di gameplay sembra esattamemte lo stesso dello scorso anno, forse noto una maggior cura per il tracciato ma è da vedere...e secondo me giocava con tutti gli aiuti attivati, faceva frenate al limite senza mai bloccare le ruote, spalancava il gas senza conseguenza alcuna. Comunque il suono del turbo è ben fatto, poco da dire, cosi come il rumore degli pneumatici.

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di R26D
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    Io spero sistemano quanto prima il volante della Lotus, che è uguala a quello dello scorso anno mentre la Codemasters gli ha inserito lo schermino lcd. Sto giocando o no a un gioco con la licenza ufficiale? Non dovrebbe essere tutto tale e quale alla controparte reale come nei precedenti capitoli?

    Comunque dal video di gameplay sembra esattamemte lo stesso dello scorso anno, forse noto una maggior cura per il tracciato ma è da vedere...e secondo me giocava con tutti gli aiuti attivati, faceva frenate al limite senza mai bloccare le ruote, spalancava il gas senza conseguenza alcuna. Comunque il suono del turbo è ben fatto, poco da dire, cosi come il rumore degli pneumatici.
    Non è mai stato un gioco fedele alla realtà, neanche negli scorsi capitoli. E i titoli Codemasters sono sempre stati molto soft sulla trazione.

  4. #4
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    Io spero sistemano quanto prima il volante della Lotus, che è uguala a quello dello scorso anno mentre la Codemasters gli ha inserito lo schermino lcd. Sto giocando o no a un gioco con la licenza ufficiale? Non dovrebbe essere tutto tale e quale alla controparte reale come nei precedenti capitoli?
    Eh, e come ho scritto nella riapertura tutte le altre hanno caratteri scritti in bianco su sfondo nero, quando nella realtà è il contrario. Piccole accortezze che differenziano un gioco curato da uno messo giù tanto per...

  5. #5
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    Non è mai stato un gioco fedele alla realtà, neanche negli scorsi capitoli. E i titoli Codemasters sono sempre stati molto soft sulla trazione.
    No nel 2012 e nel 2013 i volanti erano esattamente identici alla controparte reale, e anche lo scorso anno, se disabilitivi il controllo trazione la vettura era ingestibile in partenza e nelle curve lente..

    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Eh, e come ho scritto nella riapertura tutte le altre hanno caratteri scritti in bianco su sfondo nero, quando nella realtà è il contrario. Piccole accortezze che differenziano un gioco curato da uno messo giù tanto per...
    Giuro non ho mai notato che lo sfondo è bianco e le scritte nere..

    Ma scusate le batterie dell'ERS non appaiono proprio..è normale?

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di R26D
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    No nel 2012 e nel 2013 i volanti erano esattamente identici alla controparte reale, e anche lo scorso anno, se disabilitivi il controllo trazione la vettura era ingestibile in partenza e nelle curve lente..
    "Ingestibile", non mi trovi affatto d'accordo. E l'ho giocato con un pad, manco con un volante.

    Citazione Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Ma scusate le batterie dell'ERS non appaiono proprio..è normale?
    E' normale si, l'ERS è automatico, 30s al giro.

  7. #7
    Utente L'avatar di The Red89
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    "Ingestibile", non mi trovi affatto d'accordo. E l'ho giocato con un pad, manco con un volante.



    E' normale si, l'ERS è automatico, 30s al giro.
    Ho scritto un post nel topic del torneo che parla di questo aspetto, visto che il gioco è giocato di più su pad che volante, dal 2011 la codemasters ha inserito una specie di aiuto sterzo che rende la vettura più gestibile con il pad cosi da rendere la differenza in termini di tempo tra le due periferiche minima.
    Per questo la macchina con il pad è più guidabile, ho messo anche il link che ne parlano nel forum ufficiale codemaster di questa cosa, se vai nel topic del torneo lo trovi.

    -|Tapatalk-Galaxy S4|-
    Ultima modifica di The Red89; 28-09-2014 alle 14:40:13


    PSN Account: Red1989

  8. #8
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    "Ingestibile", non mi trovi affatto d'accordo. E l'ho giocato con un pad, manco con un volante.



    E' normale si, l'ERS è automatico, 30s al giro.
    Alla partenza, per esempio, la macchina slitta troppo se non attivo io controllo trazione su medio.

    E comunque ieri ho visto tutta una serie di onboard lap, le scritte sono bianche e lo sfondo è nero, proprio come nel titolo codemasters.

  9. #9
    Jedi Knight L'avatar di R26D
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    Regà il titolo simula modelli ponigonali e piloti, ebbasta. Di F1 c'è zero. L'avranno reso più guidabile, sicuramente non più bello. A me non piace e non ci butterò altri soldi. Voi fate come vi pare ovvimente

  10. #10
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
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    "Ingestibile", non mi trovi affatto d'accordo. E l'ho giocato con un pad, manco con un volante.



    E' normale si, l'ERS è automatico, 30s al giro.
    Però alcuni volanti hanno l'informazione del livello di carica della batteria sullo schermo. Di sicuro Mclaren e Mercedes, forse anche Ferrari.

    Tra l'altro ho visto qualche video e il volante della Red Bull è giusto, così come quello della Force India. Mentre quello della Lotus è sbagliato, ha lo schermo LCD nel gioco, mentre in realtà no. Quello della Williams è sbagliato, il volante della Williams è in stile Red Bull nella realtà, con lo schermino piccolino attaccato alla macchina, non al volante.
    Speriamo che correggeranno gli errori prima dell'uscita.
    4/11/2015

  11. #11
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
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    E comunque ieri ho visto tutta una serie di onboard lap, le scritte sono bianche e lo sfondo è nero, proprio come nel titolo codemasters.
    Vero, abbaglio mio, ero sicuro del contrario.

  12. #12
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    http://m.youtube.com/watch?feature=y...&v=DJ5CF2oc6NE

    Video al 25% di distanza gara in Bahrein, livello esperto. A me l'illuminazione del circuito piace. Più che altro mi preoccupa un po' il consumo gomme che sembra molto diminuito, e vorrei capire il livello degli aiuti attivati, secondo me tutti.

  13. #13
    Jedi Knight L'avatar di R26D
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    Citazione Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Video al 25% di distanza gara in Bahrein, livello esperto. A me l'illuminazione del circuito piace. Più che altro mi preoccupa un po' il consumo gomme che sembra molto diminuito, e vorrei capire il livello degli aiuti attivati, secondo me tutti.
    Il consumo gomme è diminuito anche nella realtà, non si hanno più crolli improvvisi di prestazioni (a meno che non cerchi di tenere una sola gomma per 30 giri su un circuito come Singapore tipo Bottas la scorsa gara) e durano più a lungo

    EDIT: come aiuti sicuramente il TC a medio perchè l'ha scritto in descrizione, altro non saprei

  14. #14
    Utente L'avatar di Alex_Sunshine
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    Il consumo gomme è diminuito anche nella realtà, non si hanno più crolli improvvisi di prestazioni (a meno che non cerchi di tenere una sola gomma per 30 giri su un circuito come Singapore tipo Bottas la scorsa gara) e durano più a lungo

    EDIT: come aiuti sicuramente il TC a medio perchè l'ha scritto in descrizione, altro non saprei
    Anche l'ABS credo, visto che fa delle staccate assurde.
    Comunque non vorrei si fosse ritornati al 2012 senza tyre scaling per la lunghezza gara inferiore al 100%. Se cosi fosse davvero salto l'acquisto, per me è troppo importante la strategia ai box per le gare al 50%.

  15. #15
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    Io vorrei capire quando incrementeranno l'angolo di sterzata e aggiungeranno l'incrocio delle braccia, quantomeno nei tornanti stretti (vedi Montecarlo).

    Glielo ho fatto presente su twitter, con la collaborazione dell'utente digo.

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