Nkc90
Salme a tutti.
Oggi rimirando i miei scaffal carichi di videogiochi, mi è scesa una lacrimuccia nel vedere la mia collezione GBA (ben 37 titoli, ma sono sicuro che molti di voi l'avranno meglio di me).
Ho deciso di rispolverare il buon vecchio GB micro Mario20th/Famicom limited edition per qualche partitina, giocato un po' a Fzero e KuruKuruKururin dopodiché la batteria ha iniziato a scaricarsi.
Ho provato ad usare il caricabatteria ma ho un vago ricordo che fosse rotto (caricabatteria PAL non ufficicale).
Quando lo attacco i tasti select e start si illuminano per un secondo e poi si spengono.
Ho provato il caricatore originale giapponese con un adattatore in europeo ma i tasti non si illumiano proprio.
Adesso aiutatemi a ricordare/Rimediare:
- Quando un GB micro è in carica i tasti start e select stanno sempre accesi finché non è carico? Come funzionava?
- Se il caricabatteria pal non ufficiale è rotto dove ne trovo un altro a buon prezzo?
- Perchè il caricabatteria JAP, NUOVO DI ZECCA e mai usato fino ad ora non funziona?
- E se invece (si tocca le palle) fosse lo spinotto del GB micro ad essere andato!? O_O
Fatemi sapere.