Multyplayer - Gioco di Corse Online [consiglio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Multyplayer - Gioco di Corse Online [consiglio]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02

Multyplayer - Gioco di Corse Online [consiglio]

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
    Esiste qualche bel gioco di corse con un buon online?
    Vorrei fosse sulla via della simulazione, non necessariamente "F2P". Basta che sia ancora giocato.
    Insomma cerco un bel gioco di corse dove potrei sfidarmi con altri concorrenti online.
    In questo momento sto scaricando NFS-World (origin), ma non credo sia tanto simulativo

Si gioca ancora ad rFactor? Potete consigliarmi un buon sito dove organizzano corse e tornei?

Grazie mille anticipatamente, spero possiate aiutarmi.
    Saluti.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    rfactor sta venendo abbandonato in favore di assetto corsa e rfactor2... e online non trovi nessuno ad esclusione di gente in server chiusi con mod misteriosi. se hai la fortuna di trovare un server non chiuso e popolato, sicuramente hanno mod strani difficili da reperire lascia stare.

assetto corsa ha una buona community ed è vicino alla release, online trovi parecchia gente senza dover impazzire a cercare mod.
    rfactor 2 è più o meno nella stessa situazione.
    se vuoi puoi giocare 3 mesi gratis a iracing se ti registri col codice NURBURGRING1000

Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Ah grazie, iracing mi aveva sempre incuriosito.
    Ho notato girovagando un po che stanno per uscire a breve più di un F2P di corse. Tipo Auto Club, The Crew...
    Mi sa che proverò anche assetto corsa. Ma è italiano o sbaglio la sh che l'ha prodotto?

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione donfabino Visualizza Messaggio
    Ah grazie, iracing mi aveva sempre incuriosito.
    Ho notato girovagando un po che stanno per uscire a breve più di un F2P di corse. Tipo Auto Club, The Crew...
    Mi sa che proverò anche assetto corsa. Ma è italiano o sbaglio la sh che l'ha prodotto?
    quelli non sono free to play e si, assetto è 100% italiano c'è il mio topic ufficiale qui in mondo computer, se hai domande o vuoi dare una occhiata all'open post.