[Relazioni] [Thread Ufficiale] Seduzione, donne, PUA, bambole e bastardi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 546

Discussione: [Thread Ufficiale] Seduzione, donne, PUA, bambole e bastardi

Cambio titolo
    kLLB^
    Ospite

[Thread Ufficiale] Seduzione, donne, PUA, bambole e bastardi

(Ok dopo l'OP un po fallimentare dell'utente bannato a vita "el pampa", scrivo qualcosa in merito di piu chiaro e informativo)

L'OP VERRA GRADUALMENTE AGGIORNATO COL TEMPO

TERMINOLOGIA COMPLETA USATA NEL MONDO PICKUP ARTIST

PREMESSA

Abbiamo tutti sentito qualcosa a riguardo. Tutti noi da sempre crediamo che o ci sai fare con le donne, oppure ti scanti.

Magari pensiamo anche che bisogna essere "belli", "pompati", o "ricchi e potenti" per aver tutte le donne che vogliamo

(e Scarface, in merito, non ha aiutato)

Nulla di tutto cio potrebbe essere piu errato. (e magari dopo mi dite anche dove ha sbagliato Chico nell'approccio del video )

COME E' NATO IL MOVIMENTO

(Rubo questa parte al primo capitolo del MM)

Il capostipite della seduzione (a sua insaputa) è probabilmente un uomo veneziano di nome Giacomo Casanova. Lui fu l'origine.

Tutti lo conosciamo, non credo ci sia bisogno di introdurlo. Si stima abbia avuto circa 122 donne.

Quello che rendeva speciale Casanova, era che non si accontentava della contadinotta puttana, o della prostituta. Non scopava per svuotarsi le palle.

Lui seduceva le donne piu belle e potenti dell'epoca (e all'epoca non esisteva il libertinismo dilagante dei giorni odierni), paragonabili alle attrici piu inarrivabili o alle modelle di Victoria's Secret dei giorni nostri.

Immaginate sedurre 122 delle donne piu belle e famose di questo mondo. Se ci riuscite, si intende.

Casanova era pero un "natural", uno che era nato con questo talento. Come ha detto Mystery :

" Se Casanova ci avesse lasciato un testo contenente una guida alle sue conquiste, sarebbe sicuramente il testo più letto al mondo."

Quello che uno come Casanova fa intuire, è che ci dev'essere un processo applicabile alla seduzione, un qualcosa di replicabile. Come avrebbe fatto se no un singolo uomo a sedurre cosi tante donne di cosi tanta importanza? Non sarebbe umano se non ci fosse qualcosa dietro.

...

Fast-forward ai giorni odierni

Un nome che va sicuramente fatto, in quanto considerato "padrino della seduzione", è sicuramente Ross Jeffries.

Ross Jeffries ha inventato la Speed Seduction, un metodo di seduzione basato sulla Programmazione Neuro-Linguistica , o NLP (un metodo di psicoanalisi inventato negli anni 70) , praticamente tecniche di ipnosi.

Qui un esempio

Il problema di questo metodo (che sicuramente funziona, in quanto testato da decenni a questa parte) è che fa sembra "manipolativo", come se si cercasse di controllare la mente della ragazza per rimorchiarla.

Per quanto l' NLP sia utile per automigliorarsi, molti si sentono a disagio a usarlo su altre persone per le sue caratteristiche di ipnosi.

Ti puo anche far sembrare un tipo "strano" se non si è molto, molto bravi con queste tecniche.

Fun fact : Il character di Cruise del film "Magnolia" è ispirato a Ross Jeffries .

------------------------------------------

Dopo Jeffries, salto David DeAngelo (autore di Cocky & Funny, roba utilissima ma che non conosco proprio) e passo direttamente a Mystery.

Tra fine anni 90 e inizi anni 2000, online si formarono le prime comunità di uomini che si davano consigli su come rimorchiar le donne.

Molti dei grandi nomi PUA del giorno d'oggi vengon da quelle boards.

Ognuno postava cio che sapeva e che aveva testato.

Un esempio è la "Tony's Layguide", storica perche uploadata nel 2000.

http://www.pickupguide.com/layguide/

Ma colui che fu piu profico ed elaborò un metodo che è ancora valido 10 anni dopo, è sicuramente Mystery.

Mystery era un mago di strada, un buono a nulla. A 21 anni era ancora vergine, non aveva mai avuto vero contatto con le donne.

In tanti iniziarono a seguire Mystery, che dapprima elargiva consigli gratuiti, ma poi iniziò a dare seminari a pagamento in tutta America.

Un esempio (video a caso)

Concludo la parte "storica" dicendo che chiunque venne dopo Mystery, si ispirò a Mystery (a parte forse per Brad P) ed elaborò la propria scuola.

IN CHE COSA CONSISTE IL METODO MYSTERY

Spoiler:

Qui sopra le tre grandi fasi (e le conseguenti subfasi)

Attrazione - Comfort- Seduzione

Troppo lungo da spiegare, è gia complicato il metodo in se, anche se ce un riassunto qui in inglese

http://attraction-chronicles.blogspo...1-outline.html

Vanno eseguite esattamente nell'ordine prestabilito, fallisci una? Riparti da capo.. con un altro target.

Quello che Mystery ha fatto e' analizzare come funziona un "approccio" e dividerlo in un linguaggio comprensibile agli imbranati con le donne, come era lui.

Tutte le interazioni con le donne avvengono secondo questo schema, volenti o nolenti. Quindi è meglio conoscerlo e trarlo a proprio vantaggio

"Ehy ma io ho rimorchiato la mia attuale fidanzata ESSENDO ME STESSO! Non serve per forza il metodo!"

Beh che devo dirti, sei stato fortunato. Sapresti replicare quel risultato con qualunque ragazza tu desideri? No? Allora si, è decisamente fortuna.

Chiunque sia interessato alla replicazione del successo, ha bisogno dello schema. Almeno per gli inizi.

LIMITI AL METODO MYSTERY

Nonostante la rivoluzione portata dal grande mago, il Metodo è considerato per alcuni obsoleto per le troppe regole imposte, e anche perche non si concentra sulla psicologia di chi rimorchia, ma solo sul target.

C'è da dire che alcune cose funzionano solo su di lui, ma solo se si ruba il materiale che usava egli stesso. Mystery è un pazzo, si dipinge le unghie di nero, quindi alcune cose funzionano solo con lui

Ciononostante, è imprenscindibile per chiunque si avvii al mondo della seduzione. Una volta integrato il metodo quando si approcciano i target, si potra gradualmente "rilassarsi".

Leggendo online, ho riscontrato che la maggior parte dei PUA dice che quando seguiva alla lettera cio che diceva il libro di Mystery.. portavano a casa piu donne di quanto lo facessero da "natural", o conseguentemente al metodo dopo averlo abbandonato gradualmente.

PER ORA, non scrivo nulla delle scuole successive a Mystery perche qua non ci sono PUA con esperienza.

LA SCIENZA DIETRO IL RIMORCHIO

Parte conclusiva dell'OP , ma forse la piu importante.

The Dating Mind: Evolutionary Psychology and the Emerging Science of Human Courtship

Uno studio di uno psicologo evoluzionistico dell'Università di Oxford sul Metodo Mystery.

Do Pick-Up Artist Techniques Really Work?

un articolo di psychologytoday sul mondo dei PUA.

Study Finds Male And Female Brains Respond Differently To Visual Stimuli

uno studio della Emory che conferma il detto : Men dig beauty, Chicks dig power.

RISORSE VARIE

http://heartiste.wordpress.com/2010/03/23/game-resource

I libri piu importanti e le cose da leggere se si vuole sapere di piu

http://www.21gradi.it/Public/8589830...do-Mystery.pdf

Il metodo mystery. In Italiano. Gratis.

www.reddit.com/r/TheRedPill

Ottima risorsa per il Game, per le redpill sulle donne e in generale per migliorarsi con il gentilsesso.

www.wallstreetplayboys.com

Sito linkato dal mitico @trico@, sesso soldi coca e Game.

Ultima modifica di kLLB^; 12-10-2014 alle 23:31:34

Bannato
    Registrato il
    10-14

[Thread Ufficiale] Seduzione, donne, PUA, bambole e bastardi

Work in progress

il thread è destinato alla discussione di tutto ciò inerente al magico mondo della seduzione femminile tramite tecniche scientifiche, verrà gestito principalmente da KllB e sono benvenuti tutti gli interventi di chi ha esperienza con i vari metodi e di chi è qui per chiedere un parere sulle proprie tecniche utilizzate

ultimi post da cui riprendere il filo dal thread Dailyranders vs timidezza

Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    3 .

Pero tutte fighe, son selettivo

la mia politica e' : se da 1 a 10 le daresti meno di 8 ... meglio una sega.
    Citazione el pampa Visualizza Messaggio
    ma sei alle superiori? io all'età tua ero ancora vergine sul serio
    Ultima modifica di el pampa; 8-10-2014 alle 15:14:50

kLLB^
    Ospite
    Pampa ma percheeeee

Io facevo tutto l OP fatto bene.

Al massimo ti passo la roba via PM, cosi il topic non va da nessuna parte

Bannato
    Registrato il
    10-14
    K non c'è problema, mi mandi il pm quando è pronto ed editiamo l'op

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    inerente al magico mondo della seduzione femminile tramite tecniche scientifiche,

Ho i miei seri dubbi

kLLB^
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ho i miei seri dubbi
    http://www.epjournal.net/wp-content/...EP10899909.pdf

Sarà tutto in OP, forse deletiamo questo e rifamo da zero. No worries

Ricordiamo ai lettori che non è una rivista seria.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

kLLB^
    Ospite
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Ricordiamo ai lettori che non è una rivista seria.
    Immagino tu melchior abbia controllato citazione dopo citazione

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    perchè vi andate a mettere in sti circoli viziosi? cioè vi piace proprio lavare la testa agli asini, ve le andate a cercare. Comunque già c'era un thread del genere e dopo le prime 25 pagine del classico afc "questa robah non esisteh io sono forteh senza teknike" dopo venne abbandonato.

Immagino tu melchior abbia controllato citazione dopo citazione
    dat 1.704 impact factor

kLLB^
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    perchè vi andate a mettere in sti circoli viziosi? cioè vi piace proprio lavare la testa agli asini, ve le andate a cercare. Comunque già c'era un thread del genere e dopo le prime 25 pagine del classico afc "questa robah non esisteh io sono forteh senza teknike" dopo venne abbandonato.
    Io infatti spero nel lurker che si fa vivo.

Credo che anche se finira male (abbandonato o chiuso), qualcuno possa imparare qualcosa.

Domani ho abbastanza tempo da dedicarmici .

Il problema non la roba che non esiste, il problema è l'estensione dei comportamenti che funzionano, in media, per portare a letto le ragazze attraenti e con problemi d'autostima nei locali a una sorta di euristica per i rapporti umani - il tutto fatto tramite un grottesco gioco all'imitazione della psicologia accademica, che a sua volta non è certo un campo dal rigore intellettuale inoppugnabile.

kLLB^
    Ospite
    Il problema non la roba che non esiste, il problema è l'estensione dei comportamenti che funzionano, in media, per portare a letto le ragazze attraenti e con problemi d'autostima nei locali a una sorta di euristica per i rapporti umani - il tutto fatto tramite un grottesco gioco all'imitazione della psicologia accademica, che a sua volta non è certo un campo dal rigore intellettuale inoppugnabile.
    E infatti esiste il Daygame come il Nightgame.

Se pensi che sta roba funzioni SOLO nei club con le ragazze insicure, hai definitivamente bisogno di questo topic.

Bannato
    Registrato il
    10-14
    ne resterà solo uno.

E infatti esiste il Daygame come il Nightgame.

Se pensi che sta roba funzioni SOLO nei club con le ragazze insicure, hai definitivamente bisogno di questo topic.
    Gli approcci, le modalità e le situazioni che si possono creare durante il giorno hanno anche loro piccole ma importanti differenze, io parlerei di Morningame, Afternoongame, Nightgame. Gli 'sbocchi' che questi approcci hanno in differenti orari sono molto diversi perchè in genere un'apertura nel tardo pomeriggio poi sconfina in una chiusura notturna. Il gioco del mattino è per sua stessa natura spezzato, i casi di chiusura pomeridiana con conoscenza mattutina si contano veramente sulle dita delle mani tra i miei amici e me. A richiesta posso elaborare.
    Ultima modifica di el pampa; 8-10-2014 alle 19:05:06

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Io infatti spero nel lurker che si fa vivo.

Credo che anche se finira male (abbandonato o chiuso), qualcuno possa imparare qualcosa.

Domani ho abbastanza tempo da dedicarmici .
    io parlo personalmente, non ho mai frequentato thread e forum ufficiali(piena di gente di bassissimo livello che ti fa cadere le braccia). mi piace più commettere prima l'errore e poi capire attraverso la teoria il perchè.
    ne resterà solo uno.

non capisco di cosa ti sorprendi...tutti i tipi di comportamenti e di interazioni umani sono studiati e catalogati, non solo quelli che cadono nella "seduzione".

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo