... qualche sito solo ed esclusivamendte dedicato al fantastico mondo deli HACKER?? e non cracker??
... qualche sito solo ed esclusivamendte dedicato al fantastico mondo deli HACKER?? e non cracker??
Se non viene postato link a materiale illegale etc. non credo![]()
finally terminated
piu che altro cerco materiale degno da hacker, tipo modificare programmi a tua scelta o altro del genere.Inviato da Dragon1
Se non viene postato link a materiale illegale etc. non credo![]()
Non credo che sia il sito giusto.Inviato da Destiny
piu che altro cerco materiale degno da hacker, tipo modificare programmi a tua scelta o altro del genere.
Iscriviti nel forum degli HAcker![]()
La cosa importante è che non si faccia riferimento in alcun modo a materiale illegale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
stai attento!
il link a questo genere di siti ti fanno scaricare programmi con contenuto dubbio.Ti dicono che grazie a quek tale programma potrai entrare nei computr degli altri e,nel frattempo,entrano nel tuo.Prima di pensare queste cose dovresti studiale le reti,i protocolli,la sicurezza in internet e un linguaggio di programmazione come il c o il c++
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
E se chiedessi l'url di qualche sito da dove posso scaricare le copertine degli album?
![]()
Beh, ma lì non c'entrano gli hacker.
Be è un po difficile trovare un sito del genere che non ci sia materiale illegaleInviato da Lex
La cosa importante è che non si faccia riferimento in alcun modo a materiale illegale.![]()
L'avevo già chiesto io qualche mese fa nel forum precedente, mi è stato risposto che come i giochi le copertine sono protette dai copyright e quindi è una cosa illegale se le scarichi.Inviato da Kelvan
E se chiedessi l'url di qualche sito da dove posso scaricare le copertine degli album?
![]()
comunque se vuoi posso mandarti un messaggio privato con qualche link
Hai ragionissimo, forse è meglio che cambi idea, anche se quei programmini li desidero con tutto il cuore!! Ma se tu ne sai uno sicuro, mi potresti mandare un ms privato. A proposito che cosa è il c o il c++?? è per caso l'hard disck di nome c?? e il c++????Inviato da goku
stai attento!
il link a questo genere di siti ti fanno scaricare programmi con contenuto dubbio.Ti dicono che grazie a quek tale programma potrai entrare nei computr degli altri e,nel frattempo,entrano nel tuo.Prima di pensare queste cose dovresti studiale le reti,i protocolli,la sicurezza in internet e un linguaggio di programmazione come il c o il c++![]()
![]()
Sono linguaggi di programmazione che non c'entrano assolutamente nulla con la denominazione delle varie unità del pc.
sicuro in internet?
scherzi vero?
ti ripeto che per essere hacker non bisogna copiare ma imparare.
Se non sai come funziona internet, e le reti in genere mi dici come fai ad attaccare una rete
?
io ti consiglio di lasciar perdere
quelli bravi non chiedono consigli
p.s se ero hacker entravo nel pc di Neo e Lex!:9
In compenso se ti piacciono i craker caro Goku ti farò una bella sorpresa al più presto in fondo te la meriti tutta, sei così simpatico e altruista.....a presto e ricorda c'è posta per te (ma non subito prima devi meritarti ancora un po' le mie simpatie non basta qualche insulto per offendermi)..........
Ultima modifica di Alek; 13-12-2002 alle 13:25:39
tremo tutto
comunque i carcker mi piacciono