[Salute] Nausea post donazione del sangue. Sono l'unico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [Salute] Nausea post donazione del sangue. Sono l'unico?

Cambio titolo
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09

[Salute] Nausea post donazione del sangue. Sono l'unico?

Ho aperto questo Thread per curiosità. Vorrei sapere se anche a voi, come me, non appena vi tolgono l'ago dopo aver effettuato una donazione del sangue vi prende una nausea immediata.
    Ultima modifica di Ly89; 12-10-2014 alle 01:20:39

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    A me non accade. Solitamente mi sento semplicemente spossato e mi prende una gran fame.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Registrato il
    08-08
    anche io nessun problema di nausea. la fame è sicuramente tanta, anche e soprattutto per non avere fatto colazione

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo Thread per curiosità. Vorrei sapere se anche a voi, come me, non appena vi tolgono l'ago dopo aver effettuato una donazione del sangue vi prende una nausea immediata.
    A me la nausea viene al solo pensiero che un ago entri nella mia pelle.
    Proprio per questo motivo non ho mai donato e mai ne avrò l'intenzione.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    A me la nausea viene al solo pensiero che un ago entri nella mia pelle.
    Proprio per questo motivo non ho mai donato e mai ne avrò l'intenzione.
    Già, salvare la vita delle persone non vale cinque minuti di nausea.

Registrato il
    07-09
    È una cosa che alla lunga mi ha fatto un po' mollare con le donazioni. Praticamente anche quando ho finito che mi sigilla il tubicino e porta via la sacca tutto apposto. Appena mi sfilano l'ago parte sistematicamente la nausea. Eppure non mi da fastidio; guardo tranquillamente anche quando me lo infilano..

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Già, salvare la vita delle persone non vale cinque minuti di nausea.
    Il tuo è moralismo spicciolo.
    La donazione è una scelta, non un obbligo.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Il tuo è moralismo spicciolo.
    La donazione è una scelta, non un obbligo.
    Se motivi la scelta con la scusa del "mi impressiona l'ago", contando che si parla di salvare vite umane, non lamentarti se ti viene detto che la tua motivazione è ridicola. Visto che rispondere non è obbligatorio, ma tu hai voluto condividere le tue motivazioni, accetta le inevitabili critiche

Inuyasha89
    Ospite
    Se motivi la scelta con la scusa del "mi impressiona l'ago", contando che si parla di salvare vite umane, non lamentarti se ti viene detto che la tua motivazione è ridicola. Visto che rispondere non è obbligatorio, ma tu hai voluto condividere le tue motivazioni, accetta le inevitabili critiche
    Accetto la critica. Non penso sia ridicola, altrimenti la donazione sarebbe obbligatoria.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Accetto la critica. Non penso sia ridicola, altrimenti la donazione sarebbe obbligatoria.
    Non è obbligatoria perché in quanto pratica medica presenta dei rischi. Anche i vaccini ai neonati non sono obbligatori, chi non li fa in ogni caso è un deficiente. E no, non ti ho dato del deficiente, lo specifico per sicurezza

Inuyasha89
    Ospite
    Non è obbligatoria perché in quanto pratica medica presenta dei rischi. Anche i vaccini ai neonati non sono obbligatori, chi non li fa in ogni caso è un deficiente. E no, non ti ho dato del deficiente, lo specifico per sicurezza
    Non è obbligatoria e ne approfitto per non farla. Poi puoi considerarmi come vuoi, non me ne frega niente.

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Io ho sempre capogiri dopo, con annesso nausea, che si risolve subito bevendo qualcosa di molto zuccherato

Spero di poter ritornare a donare presto

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    più che altro penso intenda solo che la questione "ago" è risibile, o meglio pigrizia, almeno per come mi pare di aver capito. se non si ha una vera e propria fobia non è nulla di insormontabile. io non ho iniziato a donare subito dopo i 18 per lo stesso motivo, poi però dopo uno o due anni mi son convinto a superare sta cavolata e ora dono quasi regolarmente (ogni 3 mesi). e poi si ha il vantaggio di essere sempre controllati

Registrato il
    07-09
    Per carità la nausea è un effetto che accetto volentieri pur di poter aiutare. Non fate diventare il 3D un flame. Per me il problema vero è proprio è che non posso andare a donare da solo perchè non mi fido molto a mettermi alla guida. Ho paura di svenire; mi debilita molto anche perchè sono un po al limite con il peso(il mio medico mi ha consigliato di farne una, massimo due all'anno).

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Ma ti senti benissimo per tutta la durata del prelievo e poi appena ti tolgono l'ago ti parte una nausea immediatamente?

Detta così mi sembra una cosa psicologica.

Vacci una volta senza donare e chiedi a loro, sono lì per quello.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo