[Relazioni] Usare la scusa del concerto per conoscere una ragazza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Usare la scusa del concerto per conoscere una ragazza?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05

Usare la scusa del concerto per conoscere una ragazza?

Ciao a tutti..
    Un consiglio: Conosco una ragazza da qualche mese, conosciuta in palestra, che io tra l'altro non ci vado neanche più, quindi uno dei modi per poterla vedere è facebook ed andare a trovarla al bar dove lavora solo il fine settimana.
    Siccome a tutti e due piace Jovanotti e volevamo andarci (nel 2015,sono uscite da poco le date), volevo proporle magari piano piano di andarci insieme,visto mi ha detto che a lei il biglietto dovrebbero regalarlo i suoi zii. Io a dire la verità neanche saprei con chi andarci,quindi o lo propongo a lei o non ci vado. Dite che da qui a giugno del prossimo anno è presto per chiedere una cosa del genere? Però se avessimo questa cosa dei biglietti potrei essere abbastanza sicuro che la sentirei nei prossimi mesi. Anche perché a volte se le chiedo che orari fa a lavoro me lo dice sempre, magari così potrei andare a trovarla e sembrare meno pesante, visto che potremmo benissimo diventare amici che si conoscono un po' di più perché avremmo una cosa da fare insieme in comune, no?
    L'unico problema è che non riesco a capire se è ancora fidanzata o no, da quello che pubblica dovrebbe esserci lasciata molto probabilmente,ma mai dire mai. Questa estate credo fosse fidanzata,ma un po' in bilico
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

S.O. Windows 7

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Il 2015 non è molto vicino, ti conviene approfondire il rapporto prima di chiederglielo, magari invitala direttamente a cena e vedi come va

Registrato il
    07-05
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Il 2015 non è molto vicino, ti conviene approfondire il rapporto prima di chiederglielo, magari invitala direttamente a cena e vedi come va
    Beh..dici di partire subito con una cena? O magari passare dal bar ogni tanto il fine settimana..anche da solo,mettermici a parlare un po',magari andare sul tardi e proporle un aperitivo insieme dopo la chiusura,magari aspettando che faccia chiusura alle 8..no? Non so..volevo anche il parere vostro! Che il 2015 non è vicino lo so, per questo infatti mi chiedevo se fosse meglio aspettare ancora un po' per quello

S.O. Windows 7

Registrato il
    07-04
    Citazione Cricchi Visualizza Messaggio
    Beh..dici di partire subito con una cena? O magari passare dal bar ogni tanto il fine settimana..anche da solo,mettermici a parlare un po',magari andare sul tardi e proporle un aperitivo insieme dopo la chiusura,magari aspettando che faccia chiusura alle 8..no? Non so..volevo anche il parere vostro! Che il 2015 non è vicino lo so, per questo infatti mi chiedevo se fosse meglio aspettare ancora un po' per quello
    Si anche un aperitivo va bene però ti consiglio di non aspettare troppo, qualcuno potrebbe avere la tua stessa idea

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Vai, tutte le volte che puoi al bar, falle vedere che ti interessa, e poi propinale di andare da qualche parte insieme quando stacca.. Che sia birra, cena, aperitivo, sesso selvaggio, cinema..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Aspettare non ti conviene.
    Magari adesso è single e non sta frequentando nessuno, tra due settimane o un mese chissà...
    Il concerto è davvero una cosa troppo lontana.
    L'idea dell'aperitivo post-chiusura è buona come prima uscita non impegnativa.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    continua con le visite al bar, così capirà che gli interessi, poi magari quando arriverà il momento dei biglietti gli chiedi di andarci insieme

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Prendere un biglietto per andare a un concerto del prossimo anno con lei? Avrei paura di fare una cosa del genere con una con cui sto da 5 anni, per il rischio soldi buttati w l'ottimismo

Marito di Tifa L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Mh... Aspetterei a chiederle una cosa così. Entra un po' di più in confidenza con lei.

Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Prendere un biglietto per andare a un concerto del prossimo anno con lei? Avrei paura di fare una cosa del genere con una con cui sto da 5 anni, per il rischio soldi buttati w l'ottimismo
    No, più che altro, io avrei paura ad andare ad un concerto di Jovanotti

DD

[Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Io penso positivo perché son vivo, si che son vivo!

Registrato il
    02-05
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio

No, più che altro, io avrei paura ad andare ad un concerto di Jovanotti

DD

Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Io penso positivo perché son vivo, si che son vivo!
    Ultimamente sento in radio, mentre guido, una canzone di Jovanotti che mi fa venire da lanciarmi ai 120 contro un albero, in quel caso sarei meno vivo io

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03

Ultimamente sento in radio, mentre guido, una canzone di Jovanotti che mi fa venire da lanciarmi ai 120 contro un albero, in quel caso sarei meno vivo io
    Prima lo ascoltavo volentieri, ai tempi del "l'ombelico del mondo" e quella roba là, poi ha cominciato a sentirsi "sciolo quando sono sciolo" e m'è caduto in depressione.

Registrato il
    02-05
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Prima lo ascoltavo volentieri, ai tempi del "l'ombelico del mondo" e quella roba là, poi ha cominciato a sentirsi "sciolo quando sono sciolo" e m'è caduto in depressione.
    Ai 120 contro un albero

Registrato il
    07-05
    Ok,allora continuo con le visite al bar (adesso ne ho fatta una sola di visite qualche mese fa e una due sabati fa,ma andai la mattina e lei c'era di pomeriggio) e poi le propongo l'aperitivo post-chiusura. MA voi dite anche di andare a trovarla il fine al bar anche per 2-3 settimane di fila? Che poi alla fine sarebbero 3 giorni..
    Dovrei dirle che capitavo per caso perché dovevo fare altro nei dintorni? Oppure che passavo di li apposta per salutarla? O non dirle proprio niente?

S.O. Windows 7

Registrato il
    07-04
    Ok,allora continuo con le visite al bar (adesso ne ho fatta una sola di visite qualche mese fa e una due sabati fa,ma andai la mattina e lei c'era di pomeriggio) e poi le propongo l'aperitivo post-chiusura. MA voi dite anche di andare a trovarla il fine al bar anche per 2-3 settimane di fila? Che poi alla fine sarebbero 3 giorni..
    Dovrei dirle che capitavo per caso perché dovevo fare altro nei dintorni? Oppure che passavo di li apposta per salutarla? O non dirle proprio niente?
    Al posto tuo le proporrei l'aperitivo la prossima volta che la vedi, non c'è motivo di aspettare oltre
    Puoi dirle semplicemente che sei tornato apposta per lei

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo