[VENDO] [NA+SPED] Madoka Magica Limited Fan Edition, tutti e 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [NA+SPED] Madoka Magica Limited Fan Edition, tutti e 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

[NA+SPED] Madoka Magica Limited Fan Edition, tutti e 3

Ciao a tutti,
    mi guardo intorno e penso di aver trovato altro materiale "ingombrante" di cui potrei fare a meno.

Vendo, quindi, i 3 megacofanetti di Puella Magi Madoka Magica. Edizione Limited Fan Edition, ovvero che incluse sia DVD, Bluray, Cartolina laminata, Mini pupazzetto, colonna sonora, booklet... Tutte e 3 sono esauritissime in praticamente tutti gli store.

Non voglio scinderli, quindi non chiedetemi uno solo dei volumi. Almeno non per ora. I prodotti sono come nuovi. Sono stati aperti, e basta. Ogni contenuto è al suo posto, nessun graffio, piega o altre cose brutte. Magari un pò di polvere sulle confezioni. :P

Per tutto il lotto chiedo 250 Euro. Non disdegnerei la consegna a mano, data la consistenza dei prodotti ma si può anche spedire. Disponibili foto su richiesta. Per sicurezza, oltre a mettervi regolarmente in coda qui, scrivetemi anche in privato perchè spesso non mi arrivano le notifiche.

Grazie.

Utente
    Registrato il
    11-14
    Citazione gambit3rd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi guardo intorno e penso di aver trovato altro materiale "ingombrante" di cui potrei fare a meno.

Vendo, quindi, i 3 megacofanetti di Puella Magi Madoka Magica. Edizione Limited Fan Edition, ovvero che incluse sia DVD, Bluray, Cartolina laminata, Mini pupazzetto, colonna sonora, booklet... Tutte e 3 sono esauritissime in praticamente tutti gli store.

Non voglio scinderli, quindi non chiedetemi uno solo dei volumi. Almeno non per ora. I prodotti sono come nuovi. Sono stati aperti, e basta. Ogni contenuto è al suo posto, nessun graffio, piega o altre cose brutte. Magari un pò di polvere sulle confezioni. :P

Per tutto il lotto chiedo 250 Euro. Non disdegnerei la consegna a mano, data la consistenza dei prodotti ma si può anche spedire. Disponibili foto su richiesta. Per sicurezza, oltre a mettervi regolarmente in coda qui, scrivetemi anche in privato perchè spesso non mi arrivano le notifiche.

Grazie.
    ciao,
    sarei interessato.
    Non ho capito bene se sono riuscito a mandarti un messaggio privato... messaggi nella cartella "inviati" non mi compaiono...
    Mi faresti sapere se i cofanetti sono ancora disponibili?
    Grazie!

Utente
    Registrato il
    07-04
    Ciao,
    è arrivato il messaggio e i cofanetti sono ancora disponibili: per una cosa, o l'altra, è finita che mi sono pure dimenticato che li avevo in vendita. XD