Amazon.fr / amazon.co.uk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amazon.fr / amazon.co.uk

Cambio titolo

Amazon.fr / amazon.co.uk

Salve a tutti!
    Ho intenzione di prendere GTA V su Amazon.fr o Amazon.co.UK
    Perche i costi sono rispettivamente 30€ e 25£ (~30€). Entrambi i giochi hanno spedizione 0. Ma essendo dei siti esteri, volevo chiedere se si paga la spedizione anche se li ce scritto 0. Ovviamente perché io vivo in Italia. Sapete su per giù ( nel caso si paghi la spedizione) di quanto si tratti? Inoltre: il gioco ha la lingua italiana? Essendo prodotto nella versione Europea dovrebbe averla ma non so..
    Grazie in anticipo
    La riscrivo perche mi avete chiudo la discussione dicendomi che esiste una categoria di amazon -_-..
    Ma non ce. Quindi la riscrivo qui. Se mi dite che ce una categoria su amazon vi prego ditemi dove perche lo cercata ma nulla

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione xzibithaxball Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Ho intenzione di prendere GTA V su Amazon.fr o Amazon.co.UK
    Perche i costi sono rispettivamente 30€ e 25£ (~30€). Entrambi i giochi hanno spedizione 0. Ma essendo dei siti esteri, volevo chiedere se si paga la spedizione anche se li ce scritto 0. Ovviamente perché io vivo in Italia. Sapete su per giù ( nel caso si paghi la spedizione) di quanto si tratti? Inoltre: il gioco ha la lingua italiana? Essendo prodotto nella versione Europea dovrebbe averla ma non so..
    Grazie in anticipo
    La riscrivo perche mi avete chiudo la discussione dicendomi che esiste una categoria di amazon -_-..
    Ma non ce. Quindi la riscrivo qui. Se mi dite che ce una categoria su amazon vi prego ditemi dove perche lo cercata ma nulla
    Ciao, il topic ufficiale è questo
    La spedizione si paga ( un tempo era gratuita sul co.uk ), non conosco l'importo del .fr per quello inglese dovrebbe aggirarsi intorno alle 4/5£. Comunque puoi visionare l'importo totale prima di confermare l'acquisto.

damasosos92
    Ospite
    Ciao e benvenuto su Gamesvillage.

Come detto nell'altro topic, chiedi direttamente nel topic ufficiale di Amazon, cioè questo qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ur-taxes-Italy

Comunque la spedizione si paga da entrambi, visto che sei italiano, ma il prezzo non saprei dirtelo, il consiglio è di procedere con l'acquisto finché non chiede di scegliere il metodo di pagamento. Ti spunterà il prezzo della spedizione e potrai confrontarlo

Qui chiudo.
    Per qualunque domanda, usa il topic linkato sopra.