[Relazioni] Parenti come amici su facebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Parenti come amici su facebook

Cambio titolo
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168

Parenti come amici su facebook

Salve ragazzi voi su facebook avete i vostri genitori,zii ecc.. come amici? Ai miei zii ho accettato l'amicizia ma ho fatto in modo che non vedessero i miei post/link, mentre mia madre ieri mi ha "costretto" ad accettarle l'amicizia, e ovviamente non posso neanche proibirle di vedere i post Solo a me da un pò fastidio avere parenti come amici su facebook? Più che fastidio è un pò di vergogna, mi capita spesso di scrivere post in giapponese, inglese o tedesco, oppure mi capita di condividere o commentare link di anime un pò spinti.

Voi vi fate problemi?

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Mai accettate l'amicizia di parenti (sorella e cugini esclusi). In ogni caso se ti dà fastidio che i tuoi famigliari leggano i tuoi post fa un gruppo chiamato "Famigliari" e quando posti scegli di escludere loro dalla condivisione di post ed immagini.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi voi su facebook avete i vostri genitori,zii ecc.. come amici? Ai miei zii ho accettato l'amicizia ma ho fatto in modo che non vedessero i miei post/link, mentre mia madre ieri mi ha "costretto" ad accettarle l'amicizia, e ovviamente non posso neanche proibirle di vedere i post Solo a me da un pò fastidio avere parenti come amici su facebook? Più che fastidio è un pò di vergogna, mi capita spesso di scrivere post in giapponese, inglese o tedesco, oppure mi capita di condividere o commentare link di anime un pò spinti.

Voi vi fate problemi?
    io non ho accettato nessun familiare.... e nessuno può dirmi nulla! Io accetto chi mi pare

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Per fortuna nessun mio parente ha fb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    06-06
    Dei parenti miei più stretti, cugini a parte, nessuno ha Facebook. Da un po' si è iscritta mia sorella e per forza di cose l'ho accettata. Il problema non è che lei veda i miei post (ho varie amiche sue, quindi li "vedeva" già), ma è l'uso che ne fa lei che mi infastidisce.

Per il resto ho parenti americani (motivo principale per cui uso FB) e parenti un po' alla lontana.

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    ho una marea di cugini su facebook, mo so arrivate anche le zie. Non mi faccio problemi, ma una volta una cugina che non vedo da secoli andò a dire a mia madre che dalle cose che pubblicavo su facebook sembravo depresso o stupidaggini simili. Questa cosa mi ha schifato (ma anche mia madre ha detto che quella cugina doveva farsi i cazzi suoi), ora lei non vede più i miei post.

Mi dà fastidio soprattutto però la gente di una certa età che commenta in maniera inopportuna a certi post, ogni tanto bloccato anche due signore che conosco e che si comportavano così.
    Una arrivò a commentare scrivendo "pensa a del piero che è un frocio, si sa!" perchè avevo condiviso una foto ironica su ibrahimovic zingaro, ed ibra era l'idolo di questa signora di 50 anni
    l'altra, più anziana ancora, commentò una foto mia scrivendo "hai la faccia da povero orfanello". Era morto mio padre da due mesi e lei lo sapeva

Utente L'avatar di leos90
    Registrato il
    04-06
    Ho accettato qualche zio/zia e ovviamente i cugini. per fortuna i miei genitori non lo usano... Penso che non gli aggiungerei.

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Mi sono trovato a pormi la domanda in questi giorni. Gli unici parenti che avevo tra gli amici finora erano 2 mie cugine coetanee ed una un pò più grande, convivente annesso.
    La cosa sta diventando fastidiosa però, mi hanno inviato la richiesta anche i miei cuginetti e, tramite le mie 2 zie, anche loro aggiunte, mio padre.

Ora io posto sempre qualsiasi cosa, sopratutto residui di serate alcoliche, se vogliono vederle, che le vedano, ma al primo commento che mi scoccia blocco tutto.
    Detto fatto appena hanno cominciato a commentarmi in bacheca ieri li ho oscurati tutti.

bepsi
    Ospite
    levato ogni traccia di parenti da anni, regola che ho subito imparato

Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Non ho accettato né mia mamma né mia sorella, cugini o zii non hanno fb ma non li accetterei o comunque non gli farei vedere i miei post. Ci manca solo che si facciano i cazzi miei pure su fb.

Inviato da Xperia U con Tapatalk 2

Basta accettarli e poi metterli in restrizione,semplice

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Per fortuna di parenti siamo pochi. Ancora meno quelli che hanno FB Ho accettato solo mia cugina e mio fratello, la prima ci aveva inviato la richiesta e ok...con mio fratello non lo avremmo mai fatto (cazzo viviamo a 20 cme l'uno dall'altro), ma si è trovato spesso in mezzo ai miei amici e praticamente lo hanno aggiunto tutti e alla fine ci siamo convinti a mettere l'amicizia. Ma senza che ci blocchiamo nessuno dei due si fa mai i cazzi dell'altro.

In teoria ha FB anche mio padre (che comunque lo usa solo per i giochetti e sentirsi con qualche ex-collega) ma lui per primo si è tolto dalla testa qualsiasi idea di aggiungerci.

A me sinceramente fanno molto strano diversi miei amici che hanno genitori, zii e quant'altro su FB e si salutano, si scambiano i post simpaticosi e si aggiornano su qualsiasi cosa
    MAFIA CAPITALE

Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Solo mia madre e le mie due sorelle, prima avevo pure qualche zio/cugino/a da parte di mio padre, tutti eliminati.

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Nessun parente, anzi ho fatto in modo che non mi rintraccino nemmeno. Ho aggiunto giusto la sorella e il fratello del mio compagno perché siamo in buoni rapporti e sanno bene che tipo sono.

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Quanti problemi
    Su facebook ho praticamente tutta la mia famiglia. Madre, padre, due sorelle. Tutti gli zii e tutti i cugini (tranne due che hanno 5 e 9 anni che ovviamente non sono su Facebook ) e pensate... persino un nonno.
    Se mai volessi scrivere qualcosa che non devono leggere... basta non condividere con loro quel contenuto. E non serve una laurea...

Sembrate come quelli che si lamentano delle notifiche dei giochi su Facebook. Anzichè perdere il tempo a scrivere lo status da mestruati, basterebbe perdere quei 10 secondi a bloccare l'applicazione. Easy.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo