Sareste in grado di non annoiarvi senza un accesso a internet? Cosa fareste?
E senza né internet, né tv, né videogiochi?
(Né cose precedentemente scaricate fruibili offline insomma)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrei a fare foto in giro e mi drogherei sicuramente di più![]()
guarderei molto più film in dvd
Ho passato giorni senza internet e tecnologie. Se non fosse per altri miei limiti, ci vivrei benissimo. Ce n'è di roba da fare.
mi sono ritrovato in questa situazione e mi son trovato a leggere moltissimo
bello, senza dubbio
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Certamente, passerei semplicemente più tempo fuori casa, ci sono un mucchio di attività da fare, interessanti.
La differenza principale sarebbe che dovrei programmarmi meglio alcune attività distanti da casa.
Per il resto le attività per non annoiarmi sinceramente non mi mancano (e tra queste ci aggiungo anche quelle fruibili tramite tecnologie, non le ritengo il male che mi allontana dall'essenza della vita, per dire), quello che manca è il tempo per fare tutto, sempre.
![]()
Lettura, sport e musica sono le prime cose che mi vengono in mente![]()
Lettura e chitarra is the way
Certo, più di due mesi senza videogiochi sento che non ce la farei facilmente: ne sentirei troppo la mancanza![]()
Gia capitato, ho letto tipo una 20ina di libri in due mesi e ho dormito come un porco, ma solo perché ero senza macchina, altrimenti sarei uscito un po' di più
inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
Cooling system:
Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO