PROGETTARE HALLOWEEN: organizzarsi per traumatizzare bambini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: PROGETTARE HALLOWEEN: organizzarsi per traumatizzare bambini

Cambio titolo
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07

PROGETTARE HALLOWEEN: organizzarsi per traumatizzare bambini

Sarà il topic piu' (non) serio mio di sempre..
    Vi spiego.
    L'anno scorso volevo fare qualcosa per halloween, stare in casa e traumatizzare i bambini che suonano alla porta, organizzando il tutto con luci spente, urla, costumi strani (oppure semi nudi o nudi) con almeno un'altra persona.
    Lo scopo non è spaventarli ma proprio fargli rimanere qualcosa impresso per il resto della loro vita.
    Non lo feci per non ricordo quale motivo e quest'anno, questo HALLOWEEN, IO, DEVO, RECUPERARE!!!
    Mi sto preparando in tempo, mancano ben due settimane e tre giorni.
    Avete idee da proporre? Davvero voglio fare qualcosa di peso, anche girare per dove abito di notte.
    Il problema è, come? in che modo???

Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    maschera da hockey, coltelli da cucina, grembiule bianco, pomodoro
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it

Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Ma io ti denuncip

Till.Lindemann
    Ospite
    Mi è venuta questa ispirazione malata e perché si:

Tu ti denudi e ti metti solo le scarpe da corsa e capirai perché. Appena vedi i bambini che si avvicinano esci fuori urlando come un pazzo facendo l'elicottero con il pesce e segui i bambini correndo come un pazzo urlando "dolcetto e scherzetto un cazzo! Vi esco il pesce in faccia!!!"

Vedrai che, oltre ad andare in prigione, traumatizzerai per sempre i bambini

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Dunque, bussano i bambini...

Apri, li prendi per il braccio e li strattoni tirandoli dentro a luci spente, tu indosso devi avere solo le mutande ed una maschera di vecchio/a. Gli gridi contro "i nonni sono cattivi, sono sempre giovani in realtà, ecco come sono quando voi non ci siete, tutti i nonni discendono dal mostro di Halloween!".

A quel punto: gli tiri dei biscotti addosso a raffica ripetendo "mangiate i biscotti, i dolcetti bambini, mangiate, mangiate!", preferibilmente le "macine" della Mulino Bianco che sono belle massicce.

Fatto questo o gli permetti di scappare mentre tu gli ridi dietro continuando a tirare biscotti finchè non girano l'angolo.

Risultato 50/50 ovvero: non andranno dai nonni per almeno tre mesi... o a vita... ma la loro percentuale di contrarre il diabete diminuirà sensibilmente.

Till.Lindemann
    Ospite
    Rotfl

Azathoth.
    Ospite
    Vestiti e comportati da the dark player, trauma da psicologo fino a età avanzata assicurato

Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Da loro, invece dei dolcetti, coniglietti scuoiati, ovviamente sorridendo in modo innocente, come se avessi regalato loro una fornitura annuale di Baci Perugina.

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Caga davanti a loro e porgili lo stronzo fumante con un bel sorriso

inviato dal mio Xperia T tramite Tapatalk 4
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    il gutalax nei cioccolatini no?

anche l'idea di @Till.Lindemann@ non è da scartare, ma facendo l'elicottero con questa espressione

Spoiler:

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    1 - Prendi un pollo (vivo).
    2 - Vestiti con un saio nero
    3 - Procurati un falcetto
    4 - Quando suonano alla porta, esci vestito così con in una mano il falcetto, nell'altra il pollo tenuto per le gambe
    5 - Di fronte agli occhi dei bambini decapita con un movimento secco il pollo
    6 - Appoggia il pollo così decapitato per terra, i nervi lo faranno correre un po' in giro
    7 - Scoppia in una risata malefica quando i bambini inizieranno a gridare terrorizzati
    8 - Prepara una spiegazione plausibile da dare alla polizia

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Azathoth.
    Ospite

Registrato il
    02-07
    Oh! Ho trovato! Tattica stealth! Dai loro un sacchettino di dolciumi, normalissimo, solo alcune delle caramelle le sostituisci con pezzi di frattaglie! Così se ne accorgeranno solo quando andranno ad aprire le caramelle per mangiarle, magari ingurgitandole senza pensarci, e non sapranno mai che sei stato tu!

McCarthy1992
    Ospite
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Oh! Ho trovato! Tattica stealth! Dai loro un sacchettino di dolciumi, normalissimo, solo alcune delle caramelle le sostituisci con pezzi di frattaglie! Così se ne accorgeranno solo quando andranno ad aprire le caramelle per mangiarle, magari ingurgitandole senza pensarci, e non sapranno mai che sei stato tu!
    this is realistic Ma devono essere frattaglie umane

Registrato il
    02-07
    Cmq a mia opinione devi procurarti un complice fra i ragazzini, magari uno un po' sfigato che da sempre sogna di uccidere i suoi "amici" (ovvero l'utente medio di gv). Con il suo aiuto ogni genere di scherzo disturbante potrà riuscire meglio.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo