[PSN] [AIUTO URGENTE] Hanno comprato FIFA15 con i dati del mio account.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: [AIUTO URGENTE] Hanno comprato FIFA15 con i dati del mio account.

Cambio titolo
  1. #1
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918

    [AIUTO URGENTE] Hanno comprato FIFA15 con i dati del mio account.

    stasera guardo nella mail e mi trovo 70€ usati per comprare FIFA15 per PS3 con i dati della mia postepay.

    io NON posseggo una PS3 ma solo Vita.

    ho cambiato subito la password,domani chiamo l'assistenza e sento,quello che vorrei è un vostro aiuto aggiuntivo per evitare che accada ancora qualcosa del genere e per sapere se mai riavrò quei fottuti 70euro.

  2. #2
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    prima regola mai lasciare soldi sulla postpay,mai....quando sai che devi fare un acquisto imminente ricarichi e compri...spero per te risolva il problema,ma per un rimborso la vedo dura
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    stasera guardo nella mail e mi trovo 70€ usati per comprare FIFA15 per PS3 con i dati della mia postepay.

    io NON posseggo una PS3 ma solo Vita.

    ho cambiato subito la password,domani chiamo l'assistenza e sento,quello che vorrei è un vostro aiuto aggiuntivo per evitare che accada ancora qualcosa del genere e per sapere se mai riavrò quei fottuti 70euro.
    qualcuno che conosci ha i dati del tuo account?

  4. #4
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    qualcuno che conosci ha i dati del tuo account?
    no.

    suppongo sia riuscito in qualche modo ad entrare nel mio account e ha fare l'acquisto perchè non c'era nessuna verifica,basta fare compra.

  5. #5
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    ecco perchè io metto sempre "richiedi password per pagamento"

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    ecco perchè io metto sempre "richiedi password per pagamento"
    cosa che ho messo ora e non capisco perchè non sia attivata di default.

    e che serve a poco visto che se sà i dati dell'account sà anche la password.
    chiedere il codice di verifica dietro la PP come ogni altra cosa su questa terra fà era troppo per quelli della Sony?!


    stò bestemmiando a raffica dio santo,e il bello è che nel mio account vedo un sistema PS3 attivato oggi,posso disattivarlo da PC? ovviamente no,solo da PS3.

    certo che alla Sony sono veramente dei pagliacci cristo.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    L'asistenza ti risolverà tutto.
    Ultima modifica di Dadou; 15-10-2014 alle 01:28:52

  8. #8
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    prima regola mai lasciare soldi sulla postpay
    seconda regola: rimuovere SEMPRE gli estremi di fatturazione dopo qualsiasi acquisto sul PSN.
    Buona fortuna... con l'assistenza Playstation te ne servirà.

  9. #9
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    seconda regola: rimuovere SEMPRE gli estremi di fatturazione dopo qualsiasi acquisto sul PSN.
    Buona fortuna... con l'assistenza Playstation te ne servirà.
    ecco questo non lo faccio mai io,ho imparato una cosa nuova stasera
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  10. #10
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    ecco questo non lo faccio mai io,ho imparato una cosa nuova stasera
    quando sono entrati col mio account avrebbero potuto prosciugare il conto bancario...
    per fortuna avevo la buona abitudine di rimuovere sempre tutti i dati.

    In questo modo mi sono ritrovato solo GTA V nel carrello e il mio sistema disattivato (6 mesi senza poter usufruire dei giochi comprati e di quelli avuti col Plus).

  11. #11
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    quando sono entrati col mio account avrebbero potuto prosciugare il conto bancario...
    per fortuna avevo la buona abitudine di rimuovere sempre tutti i dati.

    In questo modo mi sono ritrovato solo GTA V nel carrello e il mio sistema disattivato (6 mesi senza poter usufruire dei giochi comprati e di quelli avuti col Plus).
    cazZ,come si tolgono gli estremi di fatturazione?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  12. #12
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    cazZ,come si tolgono gli estremi di fatturazione?
    mi accodo,ho guardato sul sito della Sony,dicono A da una parte e B dall'altra.

  13. #13
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Dalla console basta andare su Gestione account e fare rimuovi estremi di fatturazione. Non ricordo se prima ci sia da selezionare qualche altra voce, ma tant'è... si fa da "Gestione Account"

    In alternativa loggate qui: http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/ ---> "Account" (in alto) e rimuovete manualmente tutti i dati.

  14. #14
    sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    Località
    twin peaks
    Messaggi
    4.115
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Dalla console basta andare su Gestione account e fare rimuovi estremi di fatturazione. Non ricordo se prima ci sia da selezionare qualche altra voce, ma tant'è... si fa da "Gestione Account"

    In alternativa loggate qui: http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/ ---> "Account" (in alto) e rimuovete manualmente tutti i dati.
    ok grazie della dritta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

  15. #15
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Dalla console basta andare su Gestione account e fare rimuovi estremi di fatturazione. Non ricordo se prima ci sia da selezionare qualche altra voce, ma tant'è... si fa da "Gestione Account"

    In alternativa loggate qui: http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/ ---> "Account" (in alto) e rimuovete manualmente tutti i dati.
    mh,non c'è stranamente nessun dato salvato....eppure son sicuro che quando ho preso Child of Light settimana scorsa mi è bastato fare Compra senza mettere nessun dato.

    me li avrà tolti lo stronzo per trollarmi (o per sbaglio)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •