gioco da ospedale per 3DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: gioco da ospedale per 3DS

Cambio titolo
    I'll walk, trough the fog L'avatar di Phate289
    Registrato il
    10-11

gioco da ospedale per 3DS

tra un paio di settimane, 20 giorni al massimo, dovrò stare 5 o 6 giorni in ospedale. mi consigliate un gioco da prendere per il 3ds che sia bello lungo? per adesso ho da finire OoT master quest, ma visto che è il classico gioco che spesso ti blocchi mi serve qualcosa per staccare, e poi mi mancano solo gli ultimi 3 dungeon.
    ho già giocato i due super mario e zelda ALBW. possiedo anche mario kart 7 ma in singolo non ho molto da fare, dubito che ci giocherò.

ah, quasi dimenticavo, niente avventure grafiche e roba basata solo su enigmi e cose del genere. quindi ad esempio niente phoenix wright nè professor layton
    Ultima modifica di Phate289; 17-10-2014 alle 02:03:46
    Vendo: /
    Cerco: /

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Phate289 Visualizza Messaggio
    niente ace attorney nè phoenix wright
    Ehm...

Vedo che cerchi Super Smash Bros 3DS, potrebbe essere un'opzione valida per staccare dai dungeon di OoT. Oppure Monster Hunter 3 Ultimate (puoi provare la demo), se riesce a trascinarti nel suo vortice di cacce e grind senza tregua non ti molla più. A buon prezzo trovi anche Pokémon X/Y, che non hanno bisogno di presentazione.

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Trauma Center

Io direi di abbinare a un Rhytme Thief un gioco da eshop, come quel platorm western di cui non ricordo il nome(1,99) oppure Witch and Hero. Potresti considerare Metal Gear o Lego City Undercover.

Ah dimenticavo, c'è anche DD
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Registrato il
    10-11
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Ehm...

Vedo che cerchi Super Smash Bros 3DS, potrebbe essere un'opzione valida per staccare dai dungeon di OoT. Oppure Monster Hunter 3 Ultimate (puoi provare la demo), se riesce a trascinarti nel suo vortice di cacce e grind senza tregua non ti molla più. A buon prezzo trovi anche Pokémon X/Y, che non hanno bisogno di presentazione.
    damn che figura, mi sono confuso con il professor layton a mia discolpa devo dire che non li ho mai cagati di striscio perchè non sono il mio genere
    monster hunter l'ho giocato su wii e poi non ho il circle pad.
    pokemon lo ha la mia ragazza, si può fare un secondo salvataggio o è come nei vecchi pokemon rosso e blu che per ricominciare devi cancellare tutto? in alternativa c'è un modo per backuppare il save?
    smash bros se lo trovassi a un prezzo decente (max 30€ spedito) lo prenderei subito, ma non penso di avere questa fortuna e quindi penso di aspettarlo su wiiU, visto anche che ho il 3ds standard e su quello schermino è un po' confusionario.
    Citazione Marionetking Visualizza Messaggio
    Trauma Center

Io direi di abbinare a un Rhytme Thief un gioco da eshop, come quel platorm western di cui non ricordo il nome(1,99) oppure Witch and Hero. Potresti considerare Metal Gear o Lego City Undercover.

Ah dimenticavo, c'è anche DD
    trauma center c'è su eshop per caso? o intendevi i vecchi per DS?
    metal gear mi frena la mancanza del circle pad e poi pensavo di rimediare la collection su ps3.

non avevo pensato ai titoli scaricabili in effetti, ora mi informo su quelli che mi hai proposto.

per quanto riguarda rhytme thief che intuisco essere un rythme game anche quello non è il mio genere.

EDIT:
    witch & hero ha un metascore di 44 su 100... tenderei a scartarlo a meno che non mi diate un motivo per fare altrimenti.
    Ultima modifica di Phate289; 17-10-2014 alle 02:08:37

J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Pokémon ha ancora un solo slot e no, non puoi backupparlo.

Registrato il
    10-11
    madonna, 15 anni e passa di saga e siamo messi ancora così?

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Su Trauma Center ero ironico, dato che andrai in un ospedale; non sono scaricabili comunque.

Witch and Hero mi è piaciuto molto, non sapevo della sua "reputazione; pur presentando un grinding obbligatorio necessario ad affrontare gli ultimi livelli, resta divertente e il boss riscatta ampiamente qualche limite di troppo. In ogni caso puoi provare a scaricare la demo, il gioco fondamentalmente è tutto lì(quello che non ricordavo è Gunman Clive).
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Skizz89
    Ospite
    Un bel Fire Emblem... Oppure Bravely Default... O Fantasy Life

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Fire Emblem, se ti piace, dura più di 50 ore

BLUE
    Ospite
    La virtual console, è un ottimo passatempo.

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Se mastichi l'inglese prendi tales of the abyss che sono 80 ore di puro divertimento, altrimenti bravely default o fire emblem

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Fire Emblem Awakening, subito

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Se mastichi l'inglese prendi tales of the abyss che sono 80 ore di puro divertimento, altrimenti bravely default o fire emblem
    Tales of the Abyss non è che sia poi tanto reperibile, quoto però sugli altri due titoli e su quanto suggerisce Blue: virtual console. Là ci sono titoli che valgono anche gli 8€ chiesti nonostante l'età.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.