Ho iniziato oggi a "provare" a fare soldi!!! con questo sistema, ma apparte gli scherzi...visto che sono potuto partire depositando solo una piccola somma, mi sono buttato e sto, per ora, rimanendo a galla...guadagnando qualcosina....però non ho la più pallida idea di quello che stia realmente facendo e avrei bisogno di qualche spiegazione:
Non dico il nome (perchè non credo si possa fare "pubblicità" qui), ma il servizio mi permette di effettuare trading binario (put/call) sulle azioni...."puntando" una certa somma a mia scelta con relativo guadagno o perdita della somma versata.
Il sito è ben chiaro e mi da "consigli calcolati" su cosa scegliere tra put e call (nonostante non ci sia nessuna certezza del guadagno)...quindi vorrei capire se ci sia un modo di interpretare i dati a mia disposizione e quindi, poter riuscire a capire cosa fare:
Io posso vedere un grafico sull'andamento delle azioni, il valore attuale dell'azione e, accanto, un altro valore che dovrebbe indicare di quanto salira/scenderà l'azione e, per finire, un valore fra parentesi che indica una percentuale.....faccio un esempio:
DISNEY: 84,365 ↑0,2 (0,237%)
Come devo interpretare questi valori e, per esempio, sarebbe meglio call o put in questo caso?
So benissimo che gli esperti di Voi si staranno facendo una risata....ma io ci sto solo provando e, male che vada o buttato una somma che non mi farà disperare....però vorrei incrementare di un pò le mie possibilità.
Detto questo, in caso di perdita di tutta la somma, non posso andare in negativo vero?....non è che mi arriva una mazzata all'improvviso?