Per Froppolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Per Froppolo

Cambio titolo
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09

Per Froppolo

froppolo93 è un utente forte, anzi fortissimo, che nell'affrontare il cancro ci ha dato un risvolto umano e coraggioso di una malattia che è arduo affrontare.
    Alcuni di voi non sanno di cosa parlo e per questo rimando al thread principale, ovvero questo: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...emore-sinistro

Ciononostante credo che noi utenti possiamo fare molto di più che semplicemente commentare e dare forza a froppolo93.
    In particolare voglio proporre due cose.
    Offerta per la ricerca

La prima è dare un contributo alla ricerca. Come propongono Asriel e Stefy 4Ever un'offerta libera per la ricerca contro il cancro sarebbe ben voluta (non necessariamente ad uno dei link sotto riportato).
    Questo thread è aperto principalmente per dare visibilità all'idea dell'offerta.

Qua due link:
    - https://www.airc.it/aiutare-la-ricer...one-online.asp
    - http://www.ail.it/sostienici/privati/online.asp

Utenti che hanno effettuato una donazione
    In ordine alfabetico

[-a-L-e-]
    Alpha e Omega
    Autan
    FallComet
    goku88
    Michael Taggart
    Mvesim
    Quacking
    red99
    Riou Ross
    Sermor

Collage per froppolo

L'altra proposta nasce invece per dare forza a froppolo e consiste nel creare una specie di immagine con gli utenti di GamesVillage che vogliono in qualche modo dare il segno della loro vicinanza.
    Qua sotto l'immagine per ora include solo un personaggio che rappresenta il sottoscritto con una frase d'incoraggiamento per froppolo + il mio nickname. L'utente che segue dovrebbe prendere l'immagine e aggiungere un qualcosa di suo. Il terzo utente prenderà l'immagine modificata dal secondo utete e aggiungerà un altro messaggio per froppolo. E così via.

Piccole regole:
    - Potete aggiungere immagini, foto, frasi di incoraggiamento o semplicemente una firma per indicare la vostra presenza.
    - Non è consentito modificare/cancellare le immagini/frasi di altri utenti
    - Potete modificare il background come volete facendo attenzione a non modificare/cancellare immagini/frasi significative.
    - Non occupate troppo spazio con le vostre immagini/firme.
    - Se non c'è più spazio a disposizione, potete cercare di allargare l'immagine con un opportuno programmi di disegno.
    - Se avete dubbi quale immagini modificare fate riferimento all'OP o ad una delle ultime immagini postate. Cercherò di tenere aggiornato l'OP il più possibile.

Immagine

Utenti che hanno contribuito al collage
    In ordine alfabetico

Angrj
    aquitrix
    Autan
    bertuccia2004
    FallComet
    goldsoundz
    Jackie Estacado
    Jessie
    Kronos The Mad
    Lucathegreat
    Maru Chan
    Mvesim
    Sermor
    Shade Ninja
    Till.Lindemann
    Ultima modifica di Mvesim; 1-11-2014 alle 18:26:26
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Registrato il
    03-09
    Volevo fare un'offerta ma il sito dell'airc dalla Danimarca è down al momento.

EDIT: Donazione fatta.

Immagine iniziale:
    Ultima modifica di Mvesim; 19-10-2014 alle 14:09:18
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Volevo farla gia ieri quando ho letto il post di Asriel ma ero impegnato, colgo subito l'occasione.
    Bella iniziativa Mvesim.
    Nel piccolo di uno studente mantenuto dai genitori, volevo dare anch'io un piccolissimo, simbolico, contributo.

Spoiler:
    [IMG][/IMG]

Forza Frop, GV è con te.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    spero di aver capito come funziona l'idea, se ho sbagliato Mvesim dimmelo che cancello tutto.
    ecco il mio contributo

Registrato il
    03-09
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spero di aver capito come funziona l'idea, se ho sbagliato Mvesim dimmelo che cancello tutto.
    ecco il mio contributo
    Perfetta.
    Mvesim dal 1996

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Per alcune forme tumorali si può fare qualcosa attivamente: Donare il proprio midollo osseo.

Basta un piccolo prelievo, porta via 5 minuti, per inserirsi nella banca dati, probabilmente non sarete mai contattati, ma un giorno potreste salvare la vita a qualcuno (specialmente bambini).

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Per alcune forme tumorali si può fare qualcosa attivamente: Donare il proprio midollo osseo.

Basta un piccolo prelievo, porta via 5 minuti, per inserirsi nella banca dati, probabilmente non sarete mai contattati, ma un giorno potreste salvare la vita a qualcuno (specialmente bambini).
    Mi puoi spiegare meglio come funziona la donazione del midollo? Ho smesso di donare sangue per una cura che seguo, volevo appunto informarmi sul midollo
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Mi puoi spiegare meglio come funziona la donazione del midollo? Ho smesso di donare sangue per una cura che seguo, volevo appunto informarmi sul midollo
    Tirano un liquido presente in un nervo del midollo, se mi ricordo bene

Utente
    Registrato il
    05-13
    Puoi donare tra i 18 e i 55 anni. Si tratta di un prelievo di cellule staminali emopoietiche generalmente della creste iliache. Intervento che viene svolto in anestesia generale.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio
    Premesso che potrei dire qualche fesseria, le modalità di donazione sono due: Prelievo dalle ossa del bacino (in anestesia totale) oppure direttamente dal sangue dopo la somministrazione per alcuni giorni di farmaci che promuovono la "crescita" del midollo, in base alle esigenze del malato e del donatore.

L'iscrizione nel registro avviene dopo un normale prelievo, qui a Bari si può fare in ospedale oppure spesso sono nelle varie piazze nei fine settimana.

La probabilità di donare dovrebbero essere comunque basse.
    Ecco basse tipo? In Italia viene chiamata una persona all'anno?
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Beppash, fermo restando che se sei iscritto nel registro dei donatori di midollo osseo hai tutto il mio rispetto, mi sa che te non sei molto informato sulle modalità di prelievo delle cellule staminali
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Ho trovato questo:

http://www.hsr.it/clinica/specialita...nde-frequenti/
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Se andate per probabilità sbagliate, in realtà ti chiamano quando ne hanno bisogno se hanno bisogno di quaranta prelievi compatibili ne chiamano quaranta, altrimenti possono anche non chiamare nessuno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Ecco basse tipo? In Italia viene chiamata una persona all'anno?
    Non so darti cifre, ma ricordo che mi dissero che era piuttosto bassa la probabilità di essere contattati per donare.

Citazione gdl Visualizza Messaggio
    Beppash, fermo restando che se sei iscritto nel registro dei donatori di midollo osseo hai tutto il mio rispetto, mi sa che te non sei molto informato sulle modalità di prelievo delle cellule staminali
    Per quello ho scritto "non vorrei dire fesserie" , mi sono tipizzato qualche mese fa e non ricordo esattamente cosa lessi su internet e cosa mi dissero quelli dell'admo.

Magari edito il messaggio precedente.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    mvesim gran bella idea, contribuirò in qualche modo, solo un appunto: trovo di cattivo gusto l'importo della donazione i fianco al nome in op.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo