Trasferire conto Libretto Postale ad un Conto Corrente Bancario
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Trasferire conto Libretto Postale ad un Conto Corrente Bancario

Cambio titolo
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09

Trasferire conto Libretto Postale ad un Conto Corrente Bancario

Hola!
    Vorrei trasferire i miei risparmi(circa €5000), dal libretto postale, ad un C.C. (possibilmente senza spese(dato che sono disoccupato..) e con un interesse umano, rispetto a quello delle Poste). Sono praticamente inesperto e non saprie a chi rivolgermi, senza incappare in qualche truffa.
    Qualche consiglio? Grazie!

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Azathoth.
    Ospite
    Un bonifico tramite coordinate bancarie? (io personalmente ho prelevato tutti i soldi lasciando 10€ per non chiuderlo non si sa mai, li ho dati a mio padre e lui ogni mese fa un bonifico di tot soldi finché non raggiungiamo la cifra che tanto non mi servono ora come ora, tu potresti portarli in banca se hai una filiale vicina)

Registrato il
    07-09
    Più che altro ho visto che alle Poste ogni anno mi detraggono una cifra di circa €35 (penso per le spese) e i soldi che maturo con l'interesse attuale sono inferiori alle spese; quindi ogni anno perdo circa €5.. Volevo aprire un mio conto a zero spese e tenerli separati da quelli dei miei genitori, però non saprei a quale banca affidarmi.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Prelevi tutto, chiudi, e versi i contanti in CC. Puoi anche farlo a mandate di 500€.
    - RastaMan vibration yeah -