Ecco le primissime immagini di Catwoman, progetto multipiattaforma di Ea. Il gioco si ispira al film interpretato da Halle Berry.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco le primissime immagini di Catwoman, progetto multipiattaforma di Ea. Il gioco si ispira al film interpretato da Halle Berry.
![]()
![]()
![]()
![]()
carina la gattina :9
Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water
molto belle!![]()
ACE![]()
I'm a man on a mission, straight ahead Let's talk, more action, with no distractions
Da queste immagini mi sembra orribile... e poi ha solo una mossa quel personaggio?! Dalle immagini sembra anche questo...
![]()
![]()
![]()
che monnezza di gioco
![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
EA ha rotto con queste licenze, tanto poi i giochi li fa tutti uguali come per il signore degli anelli
giàSunstormKnight
... e poi ha solo una mossa quel personaggio?! Dalle immagini sembra anche questo...
nn mi piace per niente![]()
si infatti!SunstormKnight
Da queste immagini mi sembra orribile... e poi ha solo una mossa quel personaggio?! Dalle immagini sembra anche questo...
Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
Questo perchè tutto è soggetivo.
Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.
Sara` il solito gioco EA carino,giocabile ma non un capolavoro grafica sontuosa e longevita` ridicola
quotoSunstormKnight
L'Electronic Arts é l'Ocean dei giorni nostri![]()