Help urgentissimo !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help urgentissimo !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003

    Arrabbiato Help urgentissimo !!!

    Ho appena formattato tutto l'hdd pensando di risolvere i problemi che mi affliggevano.

    Ma dopo la formattazione il pc va lentissimo, per entrare in windows ci mette 5 minuti e appena entrato sembra di usare un 486 tutto crashato... Che diavolo succede ? ho un xp1900 512mb ram, win xp he con sp scheda video ati radeon 8500 series le

    HELP ME E' URGENTE... oppure devo formattare di nuovo.

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    Strano, dovrebe andare veloce!!!!!..Non ti consiglio assolutamente di riformattare, rischiesresti di far andare il computer ancora piu lento di come è adesso!!!come hai eseguito la formattazione??
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    hai usato qualche programma particolare (tipo per modificare le partizioni,creare immagini di partizioni)

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  4. #4
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Fulmina tutte le partizioni con fdisk...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Vai nel bios e controlla che non ci sia qualche strana opzione attivata: anche il mio P3 era lentissimo, poi ho scoperto che era attivata un'opzione del ciuccio.

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    non usare partition magic che fa solo casini tutte le volte che lo ho usato

  7. #7
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    ho già sentito casini del genere, riformatta
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  8. #8
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Le partizioni me le avevano create quelli che mi hanno venduto il pc. Cmq ho formattato l'hdd usando la console apposita del cd di windows.

    Cmq che devo fare... Uno dice che se riformatto mi si incasina tutto, l'altro dice che riformattando si risolve il problema. So solo che così non posso fare niente, tutto va lentissimo, andando su e in giù per lo schermo va a scatti .... spostando le finestre è ancora peggio....

  9. #9
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    OK OK, ho risolto il problema della mega lentezza di windows, era una questione di driver della scheda video.

    Cmq il problema dell'avvio rimane, ci mette un bel pò ad entrare (anche ad arrestare il sistema)... Ho avuto ancora sto problema, ma non so come avevo fatto a risolverlo... Ho sentito che si possono cambiare dei valori nel registro, magari i valori che ho sono sballati, boh... help plz che così riavrò il mio vecchio pc da competizione

  10. #10
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Cucù

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Velocizzare Avvio

    Utilizza questa utility gratuita di microsoft, BootVis: http://www.microsoft.com/whdc/hwdev/...t/default.mspx




    Velocizzare spegnimento

    Esegui -> regedit ->

    -> HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop -> stringa WaitToKillAppTimeout -> cambia valore da 20.000 a 3.000

    -> HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control -> stringa WaitToKillServiceTimeout -> cambia valore da 5.000 a 3.000

    -> HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop -> stringa HungAppTimeout -> cambia valore da 5.000 a 4.000

  12. #12
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    GRAZIE

    Cmq purtroppo...

    1) sembra che questa utility non sia + scaricabile

    2) Le chiavi sono diverse ^_^
    Ultima modifica di eVolved pOrcO; 25-02-2004 alle 14:34:53

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •