Consiglio saga fantasy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio saga fantasy

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kratos 89
    Registrato il
    10-05

Consiglio saga fantasy

Ciao,
    Vorrei iniziare una nuova saga fantasy, possibilmente già terminata dall'autore.
    Al momento ho letto solo il signore degli anelli, la torre nera e le cronache del ghiaccio e del fuoco.
    Avete consigli? Ho visto che è uscito un volume singolo che raccoglie tutta la saga di Terramare, cosa ne pensate?
    Grazie

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    La Trilogia dei Lungavista di Robin Hobb, molto buona Ho sentito parlare molto bene anche della trilogia della Prima Legge di Joe Abercrombie, ma non ho avuto ancora il piacere di leggerla.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    La Saga di Mistborn

fomento
    Ospite
    Citazione Kratos 89 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Vorrei iniziare una nuova saga fantasy, possibilmente già terminata dall'autore.
    Al momento ho letto solo il signore degli anelli, la torre nera e le cronache del ghiaccio e del fuoco.
    Avete consigli? Ho visto che è uscito un volume singolo che raccoglie tutta la saga di Terramare, cosa ne pensate?
    Grazie
    Sicuramente te la posso consigliare; per il resto dipende da che "tipo" di fantasy prediligi.