Help recupero file da hard disk vetusto, aiutatemi che sono un niubbo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help recupero file da hard disk vetusto, aiutatemi che sono un niubbo...

Cambio titolo
  1. #1
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474

    Help recupero file da hard disk vetusto, aiutatemi che sono un niubbo...

    Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema sperando possiate aiutarmi.
    Ho rinvenuto in cantina qualche tempo fa il mio primo pc, un Pentium II del 1998, ci tenevo a darci un'occhiata dentro... ho provato ad accenderlo ma lo schermo era andato, quindi non ho potuto fare granchè, neanche accertarmi del fatto che funzionasse ancora o meno. Ho cercato di trovare uno schermo compatibile ma ne io ne i miei amici ne avevamo uno per un simile residuato bellico.
    Alla fine ho dovuto buttare tutto perchè i miei non ne potevano più di avere quella roba per casa, allora ho smontato l'hd sperando di potermici collegare con il pc che ho adesso, un portatile su cui gira windows 8... ho comprato un adattatore IDE/usb, ho collegato tutto, ma il mio portatile dice che il vecchio hard disk va formattato per poterci guardare dentro perchè ha file system incompatibile.
    Premettendo che sono un niubbo, mi sfugge qualcosa? E' l'hard disk che è bollito? Sono io che pensavo di poter fare una cosa impossibile? C'è un modo per fare quello ce avevo in mente?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Nessuno di voi aveva un monitor con attacco VGA?




  3. #3
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054