[VENDO] [Fi+sped.] vendo LORD OF THE FALLEN ps4 Limited Edition pal ita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Fi+sped.] vendo LORD OF THE FALLEN ps4 Limited Edition pal ita

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-11

[Fi+sped.] vendo LORD OF THE FALLEN ps4 Limited Edition pal ita

Come da titolo vendo:

- LORD OF THE FALLEN Limited Edition pal ita usato perfetto a 45 spedito in raccomandata1.

La limited edition comprende oltre al gioco:
    - cd colonna sonora
    2 dlc : demonic weapons pack e the monk's decipher (entrambe da riscattare).

A voi.

In vendita anche altrove.

Utente L'avatar di covemant
    Registrato il
    01-13
    40 spedito lo prendo io
    -----------------------------------------------

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    fai attenzione all'utente di cuii sopra che è un grandissimo perditempo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente
    Registrato il
    08-11
    Citazione covemant Visualizza Messaggio
    40 spedito lo prendo io
    Mi spiace il prezzo è quello.

Registrato il
    01-13
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    fai attenzione all'utente di cuii sopra che è un grandissimo perditempo
    senti finiamo sta storia ...ti mando pm

Utente
    Registrato il
    08-11
    senti finiamo sta storia ...ti mando pm
    Se avete qualcosa da chiarire potete farlo altrove invece di sporcarsi il thread? Grazie

DIURNO
    Ospite
    Citazione Gto11 Visualizza Messaggio
    Se avete qualcosa da chiarire potete farlo altrove invece di sporcarsi il thread? Grazie
    mi tocca quotare, l'utente in questione in teoria era in trattativa con me per lo stesso gioco al tuo stesso prezzo, non si è fatto più sentire e ora vedo che ha risposto qui cercando di strapparti 5€ in meno. Serietà 0 proprio.

Registrato il
    01-13
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    mi tocca quotare, l'utente in questione in teoria era in trattativa con me per lo stesso gioco al tuo stesso prezzo, non si è fatto più sentire e ora vedo che ha risposto qui cercando di strapparti 5€ in meno. Serietà 0 proprio.
    ti stai sbagliano anche tu' dato che e' stato Gto11 a scrivermi in privato e a offrirmi il gioco insieme al tuo messaggio tante ' che lo avevo scambiato per te
    quindi prima di giudicare e sparare gratuitamente ti invito a informarti se proprio vuoi dare il tuo parere che tra l'altro non fa' testo ( dato che questo non e' il tuo post) ....grazie!

DIURNO
    Ospite
    ti stai sbagliano anche tu' dato che e' stato Gto11 a scrivermi in privato e a offrirmi il gioco insieme al tuo messaggio tante ' che lo avevo scambiato per te
    quindi prima di giudicare e sparare gratuitamente ti invito a informarti se proprio vuoi dare il tuo parere che tra l'altro non fa' testo ( dato che questo non e' il tuo post) ....grazie!
    certo, peccato che nella confusione hai comunque scritto in 2 thread diversi con 2 prezzi diversi ( a me avevi proposto 45 e a lui 40). Comunque la smetto qui, ho appena visto che persino la moderazione ti ha flaggato come perditempo, amen.

Registrato il
    01-13
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    certo, peccato che nella confusione hai comunque scritto in 2 thread diversi con 2 prezzi diversi ( a me avevi proposto 45 e a lui 40). Comunque la smetto qui, ho appena visto che persino la moderazione ti ha flaggato come perditempo, amen.
    meno male che il 98% degli utenti non la pensa come voi 2 !!!! avro ' speso 2000€ sul forum nei vari menrcatini senza nessun problema .....io caccio i soldi e se lo trovo a meno xche' no !??? lo faresti anche tu' all'occorrenza ....se leggi bene la mia era' solo una proposta all'offerta di Gto11 ....e come hai visto non e' stata accettata ...e cmq ti avrei scritto che l'indomani ti avrei ricaricato pensa te' che hai perso una vendita...cioe' tu proprio non centravi niente qui...per parti prese !!! mmmma!!!!

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    ci vuole una bella faccia tosta a rispondere anche quando si è in torto marcio, ops sto PERDENDO tempo, mi scuso con l'op consideral come up, addio
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose