Cerco un buon tappeto per il mio topo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco un buon tappeto per il mio topo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712

    Cerco un buon tappeto per il mio topo

    Ho sempre usato la scrivania come appoggio del mouse,ma con il passare del tempo si è abbastanza rovinata e non mi da più quel grip di una volta,ho provato quindi a cercare qualche tappetino,non spingendomi oltre i 20-25€ e ho trovato come scelte principali questo e questo (premetto che posso acquistare solo da amazon)

    Da quanto ho letto il cqk sembra una scelta molto valida,il punto è che ho uno spazio libero di circa 45x33 e il 32x27 del cqk mi toglie ben 13 cm in larghezza,e non vorrei che la cosa potresse crearmi dei problemi,anche se io non usi interamente lo spazio libero che ho ora.

    Dall'altra parte,ho letto che magari qualitativamente il materiale di cui è fatto il roccat è inferiore,ma le sue dimensioni 40x32 conciliano perfettamente con lo spazio disponibile.Quindi su cosa mi consigliate di puntare tenendo conto di questi particolari?
    Ultima modifica di nEd; 24-11-2014 alle 20:27:31

  2. #2
    gorrergor
    Ospite
    C'è il QcK+ con dimensioni 45x40 http://www.amazon.it/SteelSeries-Sur...ref=pd_cp_vg_0

    Comunque io ho il Taito mini, è da anni che lo uso ed è usurato alle estremità non so se altre marche siano più resistenti. In futuro ho intenzione pure io di prendere il QcK+ ma per ora mi accontento di questo tappetino microscopico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione gorrergor Visualizza Messaggio
    C'è il QcK+ con dimensioni 45x40 http://www.amazon.it/SteelSeries-Sur...ref=pd_cp_vg_0

    Comunque io ho il Taito mini, è da anni che lo uso ed è usurato alle estremità non so se altre marche siano più resistenti. In futuro ho intenzione pure io di prendere il QcK+ ma per ora mi accontento di questo tappetino microscopico
    Avevo già visto il + ma è troppo alto,altrimenti avrei puntato su quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •