Consiglio Edifier M3200 o altro sistema 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio Edifier M3200 o altro sistema 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1

    Consiglio Edifier M3200 o altro sistema 2.1

    Buona sera,
    vorrei cambiare il mio impianto 2.1 Creative Inspire P380 con un nuovo impianto. Vorrei un impianto o sempre 2.1 o un un 5.1 che però renda bene, perchè se si dovesse scendere al compromesso 5.1 ma nn eccellente e 2.1 più che buono opterei sul 2.1 .
    Budget di spesa non oltre gli 80-90 €.
    Utilizzo : molto ampio dalla musica (elettronica,dubsep,rock ecc) alla visione di film e al gaming.

    Guardando un pò in giro ho notato appunto le Edifier M3200 da 36 W RMS oppure il modello Edifier M3300SF da 60W RMS (sottolineo ke devo riempire una stanza da 16 m quadri e non un salone da 50) e ho letto ottimi pareri. Qualcuno le ha avute e può consigliare?
    Altrimenti su cosa potrei optare?

    Inoltre avrei un problema di spazio xchè il subwoofer lo piazzerei se di larghezza sui 15 cm nel mobile dove avevo questo predente

    oppure se fosse moolto più grosso opterei per posizionarlo in cima al mobile non sapendo però in tal modo che rendimento avrebbe (ho sempre sentito che il subwoofer va posizionato in basso o sul pavimento).

    Attendo vostre risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    le edifier sono ottime come rapporto qualità/prezzo... sicuramente meglio di logitech quindi per quello che devi fare tu secondo me non vanno affatto male...

    chiaramente 16 metri quadri non sono pochi, però non è che devi far scoppiare i vetri della stanza quindi andranno benissimo

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Vai di edifier da 60W, le ha il mio coinquilino e sono ottime (camera da 12mq)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •