Upgrade collezione PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Upgrade collezione PC

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Upgrade collezione PC

    Questo thread può sembrarvi anomalo, mi spiego meglio. Sto sistemando la mia collezione, le uniche edizioni Big Box che ho sono quelle di Age of Empires 1 e 2 e dei primi due Diablo.

    Di Gothic 1 e 2 ho, rispettivamente, questa e la Gold Edition. So che di entrambi esistono anche le versioni boxate, però quelle che ho mi vanno benissimo, perché sostanzialmente sono uguali. L'unica cosa che manca, se ci pensate, è il box esterno di cartone, però il manuale c'è in entrambe ed è uguale. Stesso discorso per G2, siccome c'è anche l'espansione, avere la Gold Edition è decisamente meglio, gioco base ed espansione tutto su un DVD. E il manuale c'è sempre. Le versioni boxate non credo abbiano contenuti extra, giusto?

    Detto ciò, questo sarebbe l'unico caso in cui farei a meno della Big Box. Lo so, non è da collezionista ma fa niente. Se l'alternativa alla Big Box è una versione budget con una semplice copertina e senza manuale, allora prenderei la Big Box.

    Ora, siccome dovrei comprare Aliens versus Predator, il primo capitolo del 1999 e anche il secondo più l'espansione Primal Hunt, volevo capire se le edizioni uscite alternative alla Big Box, ovvero questa per il primo e questa per il secondo, hanno sempre manuale uguale alle Big Box o c'è qualcosa in più in quest'ultime. Nella foto della seconda si vede che ci sono solo i due dischi, ma magari qualcuno che ce l'ha può confermare meglio. Tra l'altro, per AvP2, avrei trovato anche l'espansione, sempre in italiano.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Allora questa qui ce l'ho ed oltre ai due dischi c'è un manuale di 10 pagine dentro la custodia, un manuale che in pratica riporta requisiti, come si installa e cose cosi, niente di che insomma, per le alre non so.

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Il mio sogno sarebbe vedere una big box classica spacchettata, c'è la custodia a ballonzolare o c'è un supporto di plastica/cartone con un manuale più grosso inserito fuori?

  4. #4
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Il mio sogno sarebbe vedere una big box classica spacchettata, c'è la custodia a ballonzolare o c'è un supporto di plastica/cartone con un manuale più grosso inserito fuori?
    Io ho la big box classica proprio del primo avp, dentro la custodia in cartone c'è una custodia cd (quelle normali) con il gioco e un manuale cartaceo, tutto libero senza fermi o cose, infatti se scuoti come un deficente la box ti giochi tutto .

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ma quindi quello della Big Box è un manuale più ricco rispetto a quello dell'edizione Best Seller?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #6
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Ma quindi quello della Big Box è un manuale più ricco rispetto a quello dell'edizione Best Seller?
    Non so quello della Big Box di AvP 2 come sia, ma quello della collana best seller è come ti ho descritto. Infatti è una collana economica per cosi dire, non potevano neanche volendo inserire un manuale corposo nella confezione dvd. Per esperienza ti posso dire che tutti i giochi della collana best seller che posseggo di sierra hanno tutti lo stesso manuale di poche pagine, chi spiega più, chi spiega meno. Per esempio quello di Emipre Earth è ancora più piccolo il manuale solo due pagine con requisiti e installazione.
    Ultima modifica di nobody47; 2-12-2014 alle 20:21:06

  7. #7
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Avp2 ha un manuale da 50 pagine nella versione boxata e in più ha un volantino pubblicitario per il cofanetto del film predator. Non trovo più i cd però ._.
    is a lifestyle

  8. #8
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Sì sì, questo lo so perché anche io ne ho qualcuno, però lo chiedevo perché, se prendiamo l'esempio di Gothic (il primo), il manuale che ha la Big Box è identico a quello che ha la versione budget. E chi ha la Big Box può confermare...

    Anche il primo Dino Crisis, io ho la versione Big Box ma il manuale è una cagata di 15 pagine. Il CD di installazione e basta, nient'altro. In quel caso perché non dovrei prendere una Best Seller, che ha il contenuto uguale? Capito il discorso che faccio io?

    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    Avp2 ha un manuale da 50 pagine nella versione boxata e in più ha un volantino pubblicitario per il cofanetto del film predator. Non trovo più i cd però ._.
    Ecco... in questo caso andrei dritto di boxata. Del volantino pubblicitario fottesega onestamente, però il manuale già è un altro conto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #9
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Ragazzi, quindi? Per AvP 2 devo prendere la Big Box, per il primo? Qualcuno che la ha mi sa dire com'è il manuale rispetto alla Best Seller? Contiene anche altro?

    Stesso discorso per il primo Diablo, chi ha l'edizione boxata e chi quella Best Seller e mi sa dire le differenze?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •