forse è un pò fuori luogo ma: come si fa a sapere se il mio iP cambia o resta sempre fisso ?????
forse è un pò fuori luogo ma: come si fa a sapere se il mio iP cambia o resta sempre fisso ?????
Niente riferimenti a forum esterni
fatti bannare l'ip dal forum, solo l'ip, poi domani ci torni, se riesci a entrare lo hai mobile, se non riesci lo hai fisso.Alexcan
x-max
fatti bannare l'ip dal forum, solo l'ip, poi domani ci torni, se riesci a entrare lo hai mobile, se non riesci lo hai fisso.![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi x Mp a qualche MOD.
Io ho fatto così. Indovinate un pò? Ce l'ho ( tosto ) e dinamico!![]()
quotox-max
fatti bannare l'ip dal forum, solo l'ip, poi domani ci torni, se riesci a entrare lo hai mobile, se non riesci lo hai fisso.![]()
ora si spiegano i 5000 utenti con lo stesso ip inizialeCercatore
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi x Mp a qualche MOD.
Io ho fatto così. Indovinate un pò? Ce l'ho ( tosto ) e dinamico!![]()
![]()
L'IP cambia a meno che c'hai FW...Alexcan
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Nella finestra di connessione c'è il tuo ip. Controlli tutte le volte che ti colleghi e lo vedi subito: se cambia è dinamico
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
bhè se hai 56k è cmq fisso.cerberus
L'IP cambia a meno che c'hai FW...
Ti colleghi
entri in DOS e scrivi ipconfig
guardi il tuo IP
Ti scolleghi
Ti ricolleghi
rientri in DOS e riscrivi ipconfig
guardi se il tuo IP è cambiato o no
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
non ho capito bene come vederlo in questo sito si può vedere ?
Niente riferimenti a forum esterni