-cut-
un tempo avevo scritto un papiro sulla storia della image, è andato perso?
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Quasi per curiosità (o meglio lo avevo sentito nominare da voi) ho trovato alla feltrinelli i primi due volumi di Saga.
Il primo lo ho divorato,qualcosa di affascinante.
Unico disappunto è il formato del volume,non è lo standard normale del comic,ma più piccolo! Perché mai questa scelta?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
LOL, volevo scrivere unico invece mi è uscito tipo "io essere negro"
Si, è vero, mi da l'impressione di essere quello che era Ultimate Spiderman i primi anni.
Bei tempi![]()
Ho letto The Wicked+The Divine.
Secondo me è una cagata pazzesca, scritta male, a tratti inintelligibile, e piena di riferimenti inutili allo slang ed al lifestyle moderno. Se è questo il meglio che i nuovi autori del fumetto indipendente hanno da offrire (come ho letto in alcune recensioni) preferisco restarmene nella mia caverna di retrogrado. Ciao.
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Ti dico la verità, ero a trovare un amico in Inghilterra e l'ho trovato prezzato per sbaglio 7 sterline e l'ho preso. Io ti consiglio di leggerlo di *coff off* straforo per farti un'idea, anche se te lo posso riassumere con "american gods con i poser"
Comunque ci ho capito pochissimo. E dire che l'ho letto facendo la cacca, che è il momento in cui riesco a concentrarmi di più sui fumetti.
Ecco.
Mi avete distrutto una nuova serie che a detta di tutti *bellissima*
Son quasi sollevato però XD
Inviato da Gas' iPad mini usando Tapatalk