Ho visto giusto adesso che il team17 forum (worms) ora usa il Vbullet 3.0, stupendo, quando lo avremo anche noi?
http://forum.team17.com/index.php?
Chiedo scusa se ne avete gia parlato in questo periodo.
Ho visto giusto adesso che il team17 forum (worms) ora usa il Vbullet 3.0, stupendo, quando lo avremo anche noi?
http://forum.team17.com/index.php?
Chiedo scusa se ne avete gia parlato in questo periodo.
Avrai notato che stanno usando la Release Candidate 4. Io ho deciso di effettuare l'aggiornamento solo una volta che sarà disponibile la versione ufficiale.
Grazie del chiarimento, in effetti mi chiedevo cosa fosse quella dicituragorman
Avrai notato che stanno usando la Release Candidate 4. Io ho deciso di effettuare l'aggiornamento solo una volta che sarà disponibile la versione ufficiale.![]()
Moltissimo, anche se io ancora non mi ci trovo bene con il vb3 (su altri forum).
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Sì.Cloud Strife
Ma il colore rimarrà sempre il verde ?
Moltissimo che? E quali saranno le novità?Ilùvatar85
Moltissimo, anche se io ancora non mi ci trovo bene con il vb3 (su altri forum).![]()
nn avevi dettò però ke forse mettevi delle skin selezionabili a parte? ^^gorman
Sì.
ma quando avremo il forum "nuovo"? ( anche molto approssimativamente )
Mi preoccupo solo per un punto:
Non è che il forum diverrà più pesante da caricare??
ragazzi...ma riprenderanno da 0 cose come firma, messaggi, avatar e robba varia? non ci si dovrà reiscriversi vero?
MAFIA CAPITALE
Quando sarà pronto e sarà stato tradotto. La RC4, la attuale release, dovrebbe essere l'ultima prima della Gold, per cui credo ci vogliano ancora 1/2 mesi se tutto va bene.Gidan35
ma quando avremo il forum "nuovo"? ( anche molto approssimativamente )
No, non si dovrà ripartire da zero (certo che ci fate dire sempre le stesse cose eh...)ragazzi...ma riprenderanno da 0 cose come firma, messaggi, avatar e robba varia? non ci si dovrà reiscriversi vero?
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Neo,rispondi anche a me.Neo
Quando sarà pronto e sarà stato tradotto. La RC4, la attuale release, dovrebbe essere l'ultima prima della Gold, per cui credo ci vogliano ancora 1/2 mesi se tutto va bene.No, non si dovrà ripartire da zero (certo che ci fate dire sempre le stesse cose eh...)
Non è che il forum diverrà più pesante da caricare??