Ascension
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ascension

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02

Ascension

allora, vi sconsiglio di cercare informazioni in rete. ho visto che saltano fuori anche foto che vi spoilerebbero almeno il primo episodio (specialmente wikipedia).
    in soldoni; ascension è una nave generazionale, lanciata verso proxima centauri. il viaggio, di centinaia di anni, prevederà il succedersi di generazioni, appunto. tutto fila liscio da almeno vent'anni, finchè capita un omicidio.
    questo è in sostanza l'incipit.
    la space opera, è disgraziatamente un mero contorno. ci sono cosette interessanti, ce ne sono tante da caciaronata della domenica.
    sono tre episodi.
    io l'ho vista, e vorrei discutere i dettagli, ma bisogna trovare la forza di vederla tutta e qualcuno potrebbe anche rifiutarsi ecco
    non siamo certamente ai livelli di falling skies o ...quell'altra serie di syfy con gli alieni, però non è certamente la nuova bgalactica.

捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Ero li li per dropparlo.
    Spoiler:
    Poi è arrivato il finale, e si è fatto interessante

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Non mi succedeva da tempo di essere catturato così tanto da una serie tv. L'ho guardata tutta di fila e ne sono pienamente soddisfatto.
    La space opera è un contorno, vero, ma infatti... Aspettatevi grandi rivelazioni se non siete stati attenti nel primo episodio
    Non entrerà nella storia della televisione, ma ho visto parecchia roba inferiore, a partire proprio da Defiance e Failing Skies, come ha detto Tidus.
    Vista anche la penuria di buoni telefilm sci-fi, dovreste dargli un'occhiata.
    Pronto a discutere dei pro e contro della serie se qualcun altro l'ha vista, al momento il topic mi sembra che riscuota poco interesse.

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    ma si conclude qua o sono previste stagioni successive?

Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    bah guarda, da come finisce, qualche episodio dovrebbero farlo per amor di completezza
    se è andata bene, faranno ancora qualcosa.
    dai, sta cosa della bambina che alla fine
    Spoiler:
    si rivela essere il succo dell'esperimento. ascension è stata fatta per poter avere una sorta di kwisah aderach (o come si scrive).solo che invece della prescienza (anche se pure lei non scherza), ha poteri esp e via dicendo. e riesce a teletrasportare laggente. mi ha ricordato tanto una parte di dune, e una parta dei due ultimi capitoli di hyperion

come detto in spoiler, scopiazza, brevemente, dune e hyperion, in alcune cose.

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    si in realtà non l'avevo ancora visto (e ora sto vedendo part 2), chiedevo giusto per curiosità

Utente L'avatar di BaierEric
    Registrato il
    12-14
    bah guarda, da come finisce, qualche episodio dovrebbero farlo every love di completezza

se è andata bene, faranno ancora qualcosa.

dai, sta cosa della bambina che alla fin
    Are you worried about ccna books dumps exam prince2 foundation course preparation? We offer up-to-dated www.hood.edu practice questions and www.brandeis.edu dumps