VIETATO inserire altre immagini, gif o video di qualsiasi candidata.
Ogni immagine è stata scelta da colui che l'ha candidata, se volete cambiarla parlatene con il diretto interessato.
Lauren Cohan
Spoiler:
Adriana Lima
Spoiler:
VIETATO inserire altre immagini, gif o video di qualsiasi candidata.
Ogni immagine è stata scelta da colui che l'ha candidata, se volete cambiarla parlatene con il diretto interessato.
Lauren Cohan
Spoiler:
Adriana Lima
Spoiler:
Lauren Miss GV 2014.
Lima tanto per![]()
Cohan mi sta sul cazzo perché ha buttato fuori Blanca... ma non posso votare il cesso brasiliano. Quindi vada per Lauren in finale.
visto che Palvin probabilmente non passerà in finale e Cohan si, so già cosa voterò
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Il pucchiaccon esagerat.
Voto il cesso!
"Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"
Le Corbusier sul Partenone
Voglio bene a tutte e due ma il mio voto alla Lima è squisitamente ideologico![]()