Nuovo Pc Gaming - dubbio alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo Pc Gaming - dubbio alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    145

    Nuovo Pc Gaming - dubbio alimentatore

    Ciao,
    ho una mezza idea di rifarmi completamente il pc ( ho un vecchio phenom x4 e una modesta hd 6850 ) compreso il monitor.
    Non ho intenzione di fare OC e prenderò tutti pezzi da taocomputer ( assemblaggio compreso).
    Ho letto parecchie discussioni e ho creato questa config:
    Spoiler:



    Il mio dubbio riguarda l'alimentatore, visto che la maggior parte dei componenti li prendo da tao e lo faccio assemblare da loro devo scegliere per forza uno degli alimentatori che hanno in listino, però non so quale scegliere.
    Cosa mi consigliate ?
    Per il monitor prenderei il BenQ XL2411Z, secondo voi è buono ?
    Ultima modifica di Pansotino88; 1-01-2015 alle 21:42:57

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    si...anke il monitor è ok, se il tuo uso è principalmente fps o altri giochi frenetici
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    dico solo di mettere la h97 perfomance di asrock per il resto è ottimo, anche se un Berlin su 1000€ di pc magari metti il thermaltake london 550w o paris 650w che è 80+ Gold.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    145
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    si...anke il monitor è ok, se il tuo uso è principalmente fps o altri giochi frenetici
    Bhe io lo userei un po' per tutto, non solo giochi frenetici.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dico solo di mettere la h97 perfomance di asrock per il resto è ottimo, anche se un Berlin su 1000€ di pc magari metti il thermaltake london 550w o paris 650w che è 80+ Gold.
    Ok grazie per le dritte, ho cambiato e messo la h97 perfomance e scambiato il Berlin con il London che è anche semimodulare.
    Spoiler:


    Ultima modifica di Pansotino88; 2-01-2015 alle 12:15:45

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    per me va benissimo!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    145
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    per me va benissimo!
    Ordine inviato, ho scelto come metodo di pagamento bonifico bancario e mi hanno fatto lo sconto del 2% sul totale , praticamente mi hanno regalato la spedizione con corriere assicuarato ( circa 22 €) .

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    1
    nice and good post
    Join online ccna lab workbook and testking to pass passguide exam in first try. Our best quality 200-120 pdf - pass-4sure and security+ training guide you well for real exam.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •