PROBLEMA lag a ping basso !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROBLEMA lag a ping basso !

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-11

PROBLEMA lag a ping basso !

Ciao raga,
    Ho da poco assemblato il nuovo pc, per una settimana tutto bene, adesso è da due giorni che ogni volta che provo a giocare online, durante la partita mi da il messaggio "Connessione interrotta" (esempio loadout o quake live arena) come da di solito quando si ha un ping alto, il fatto è che ho una buona connessione 10 mega alice e il ping è basso (sui 20 o 30) e la connessione non salta mai, salvo problemi di pioggia o robe varie...
    Se provo a scaricare dei film o altro mi scarica tutto molto velocemente fino a 1 mega al secondo, insomma la connessione funziona bene.
    Non so che fare è veramente fastidioso essere interrotti ogni minuto dal lag senza alcun apparente motivo.

solo quando gioco ci sono problemi di lag, ieri sera ha incominciato ad andare bene ma poi oggi continuava a dare problemi, se guardo video su youtube o roba in streaming non da alcun problema, sembra assurdo in teoria dovrebbero bloccarsi anche i video...

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Hai provato con altri giochi e/o PC per escludere qualche variabile, nonchè qualche server diverso dal solito? Non è detto che il problema sia necessariamente interamente tuo.
    Comunque hai i sintomi di pacchetti loss/choke, che al 90% è dovuto alla tua linea, non ti salvi avendo un ping basso ed una velocità di download buona.
    Questo sito (sempre di speedtest.net) ti permette di fare una diagnosi più specifica: http://www.pingtest.net/
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 5-01-2015 alle 09:53:20
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    giochi in wireless?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Lo fa con un solo gioco o con tutti?
    Sent from my Nokia