Ping modem wifi TIM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ping modem wifi TIM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932

    Ping modem wifi TIM

    Buon anno a tutti!
    Possiedo questa chiavetta internet (http://www.tim.it/prodotti/internet-pack-42-2-per-6mesi) e ho fatto un test della connessione


    il ping non è malaccio ma perchè mentre gioco sale sui 100? c'è un modo per diminuirlo?


  2. #2
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Buon anno a tutti!
    Possiedo questa chiavetta internet (http://www.tim.it/prodotti/internet-pack-42-2-per-6mesi) e ho fatto un test della connessione


    il ping non è malaccio ma perchè mentre gioco sale sui 100? c'è un modo per diminuirlo?
    il ping dipende da tantissimi fattori, in primis dalla distanza dal server verso cui ti stai connettendo. Qui lo fai ad Avellino ( a proposito, un compaesano? cominciamo ad essere in parecchi ), mentre giochi sta vattelappesca..

    Per diminuirlo praticamente l' unico modo è passare ad una connessione ADSL
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  3. #3
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    il ping dipende da tantissimi fattori, in primis dalla distanza dal server verso cui ti stai connettendo. Qui lo fai ad Avellino ( a proposito, un compaesano? cominciamo ad essere in parecchi ), mentre giochi sta vattelappesca..

    Per diminuirlo praticamente l' unico modo è passare ad una connessione ADSL
    no, non sono di avellino, sono pugliese. non so perchè è uscito quel paese
    EDIT: chiedo venia non avevo capito che dovevo selezionare la città
    mi fa 100 ping, ho aperto il tread per niente xD
    Ultima modifica di maxi89; 2-01-2015 alle 00:36:38


  4. #4
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    no, non sono di avellino, sono pugliese. non so perchè è uscito quel paese
    EDIT: chiedo venia non avevo capito che dovevo selezionare la città
    mi fa 100 ping, ho aperto il tread per niente xD
    Ma non c' entra. Ti può fare pure 20 di ping, se poi nei server in cui giochi fa 200 ciccia.

    Il 3g oltretutto essendo una connessione mobile non è adatto a servizi multimediali
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #5
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    le chiavette internet fanno cagare x giocare...ping instabile, connessioni perdute, nat ristretti...
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  6. #6
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    lo so che le chiavette non sono l'ideale, ma è quello che posso permettermi. non avendo un telefono fisso, per evitare di pagare altre spese, non posso attivare ADSL
    però so che c'è Linkem, ma non sono convinto che sia buono


  7. #7
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    lo so che le chiavette non sono l'ideale, ma è quello che posso permettermi. non avendo un telefono fisso, per evitare di pagare altre spese, non posso attivare ADSL
    però so che c'è Linkem, ma non sono convinto che sia buono
    Meglio di quello con la tua connessione non puoi avere

    Inviato da Nexus 7 2013 con Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    lo so che le chiavette non sono l'ideale, ma è quello che posso permettermi. non avendo un telefono fisso, per evitare di pagare altre spese, non posso attivare ADSL
    però so che c'è Linkem, ma non sono convinto che sia buono
    Ci sono offerte solo internet che partono dai 20€ al mese (mi pare Infostrada), che penso sia quello che paghi ora.

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    lo so che le chiavette non sono l'ideale, ma è quello che posso permettermi. non avendo un telefono fisso, per evitare di pagare altre spese, non posso attivare ADSL
    però so che c'è Linkem, ma non sono convinto che sia buono
    vedi che puoi attivare ormai abbonamenti con solo adsl o fibra senza telefono ovviamente ci deve essere la linea fisica

  10. #10
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ci sono offerte solo internet che partono dai 20€ al mese (mi pare Infostrada), che penso sia quello che paghi ora.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    vedi che puoi attivare ormai abbonamenti con solo adsl o fibra senza telefono ovviamente ci deve essere la linea fisica
    Se non hai il telefono al 99% non hai neanche la linea, quindi paghi si sui 20 euro per la sola adsl ma altri 15-20 per la linea

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  11. #11
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    vabbè, fortunatamente mi ci trovo bene navigando, è un salto di qualità rispetto alla vecchia chiavetta che possedevo
    di giocare gioco anche se ho ping alti, in alcuni casi mi cacciano perchè certe volte sorpasso i limiti consentiti, ma sto bene


  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    c'è la Fastweb Joy solo ADSL a 25€... che poi diventa 30€ mensili anche se a quel punto tanto vale farsi la Telecom Smart che a 39€ ti dà pure una scheda sim TIM con minuti, sms e gb di internet

  13. #13
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    c'è la Fastweb Joy solo ADSL a 25€... che poi diventa 30€ mensili anche se a quel punto tanto vale farsi la Telecom Smart che a 39€ ti dà pure una scheda sim TIM con minuti, sms e gb di internet
    ho già l'abbonamento wind con sms, chiamate e 2 gb di internet a soli 7 euro al mese


  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ecco la stessa cosa a 39€ con Telecom Smart e scheda sim oltre a ADSL illimitata e chiamate da fisso a 0 cent, paghi solo scatto.

  15. #15
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    lo so che le chiavette non sono l'ideale, ma è quello che posso permettermi. non avendo un telefono fisso, per evitare di pagare altre spese, non posso attivare ADSL
    però so che c'è Linkem, ma non sono convinto che sia buono
    lascia perdere linkem...tieniti la chiavetta fino quando non avrai possibilità per una adsl
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •